RAJAE BEZZAZ E VITTORIO VIRZI TRA I PROTAGONISTI DI AFFINITY
RAJAE BEZZAZ E VITTORIO VIRZI TRA I PROTAGONISTI DI AFFINITY
VITTORIO VIRZI, il modello emiliano protagonista del nuovo Reality AFFINITY con la bellissima RAJAE BEZZAZ.
Sarà Vittorio Virzi insieme a Rajae Bezzaz fra i 28 protagonisti del nuovo Reality AFFINITY che vedremo a breve sul grande schermo. Un nuovo format prodotto dalla giovane manager e produttrice Manila Gorio, che dopo la sua esperienza nel settore manageriale ora produce un format sull’amore su scala Nazionale.
Un format nuovo dove 14 ragazzi semplici ma determinati dovranno trascorrere 8 settimane ognuno di loro con la propria donna ideale ( 14 vip della tv), cercando di conquistarle e di stabilire un principio di affinità.
Vittorio come ti prepari a questa nuova esperienza della tua vita come quella di un reality appunto AFFINITY?
La partecipazione ad un reality è sempre stato il mio sogno, l’idea di vivere un esperienza così diversa dalla solita routine devo ammettere che mi diverte molto.
Sono pronto a mettermi in gioco, a tirare fuori la mia simpatia nordica e a conquistare con il mio fascino la donna che dovrò corteggiare.
In queste foto ti vediamo in posa con la bellissima ex Gieffina Rajae Bezzaz, solo reality oppure anche realtà?
Con Rajae ho condiviso tantissimi bei momenti, fra noi c’è una bellissima amicizia, abbiamo appunto entrambi partecipato ad AFFINITY e ci siamo trovati bene a condividere lo stesso programma. Non ci provate, siamo due buoni e ottimi amici!