RAIMONDO TODARO PARLA DELLA ROTTURA CON FRANCESCA TOCCA: ECCO COSA HA DETTO IL BALLERINO SU IG

By  |  0 Comments

RAIMONDO TODARO CONFERMA LA ROTTURA CON FRANCESCA TOCCA

Raimondo Todaro ha parlato della fine della sua chiacchierata storia d’amore con Francesca Tocca, fino ad ora nonTodaro e Francesca Tocca aveva mai rotto il silenzio per confermare la rottura.

Nel giorno del loro anniversario di matrimonio il noto ballerino ha dedicato un post all’ex moglie, riservandole parole piene di affetto e stima. Sul suo profilo Instagram ha postato una foto che li ritrae insieme alla figlia Jasmine nel giorno delle loro nozze, nella didascalia ha scritto: “01.06.2014. Sono passati 6 anni da quel giorno. Ci eravamo promessi amore eternocredo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti.”

Raimondo Todaro ha continuato dicendo: “L’amore è strano, delle volte rimane ma prende un’altra forma e penso che sia quello che è successo. Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto. Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione”.

Il ballerino ha poi dedicato speciali parole a Francesca Tocca, nonostante la separazione continuano a volersi bene e ad essere uniti. Questo è ciò che ha scritto: “Grazie a Francesca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia. Auguro a lei di ritrovare l’amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona, leale e pura.”Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Todaro ha poi concluso dicendo: “Ringrazio tutte le persone che ci sono state vicino in questi anni meravigliosi ed anche negli ultimi periodi più bui. Vi prego solo di ricordare che questa è la nostra famiglia, che c’è di mezzo una bambina di 6 anni e che meritiamo rispetto. Viva l’amore, sempre!”

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP