Raimondo Todaro lascia Ballando con le stelle: il messaggio di addio

By  |  0 Comments

Raimondo Todaro va via da Ballando con le stelle, cosa ha detto sui social

Ballando con le stelle, nella nuova edizione Raimondo Todaro non ci sarà. Il ballerino svela il motivo del suo abbandono sui social.

Dopo sedici lunghi anni Raimondo Todaro ha preso un’importante decisione, non sarà più uno dei volti di Ballando con le stelle. Una scelta che ha lasciato i suoi tantissimi fan senza parole, questi infatti non potevano immaginare che sarebbe andato via dal programma.

È stato il ballerino ad annunciare la notizia, sul suo profilo Instagram poco fa ha pubblicato un post dove ha aggiunto le seguenti parole nella didascalia: “Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita, e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di Ballando con le stelle e su tutti Milly Carlucci. All’epoca ero appena maggiorenne, ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Come mai ha deciso di lasciare Ballando con le stelle? In merito alla sua improvvisa ed inaspettata decisione il famoso ballerino ha spiegato: “Ma, come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli. Ed è per questo motivo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi ha hanno dato.”

Raimondo Todaro continuerà a guardare il programma da casa e tiferà per i suoi colleghi. Ha infatti concluso dicendo: “Ai miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e lo spettacolo me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro.”

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP