Raimondo Todaro di nuovo in crisi con la moglie, lo scoop: “Vuole lasciare Amici”

By  |  0 Comments

Raimondo Todaro lascia davvero Amici? L’indiscrezione sulla crisi con la moglie

Amici, Raimondo Todaro non insegnerà più nella nota scuola?

Raimondo Todaro è approdato ad Amici di Maria De Filippi da due anni, nei panni di insegnante di latino americano. Nell’ultimo periodo in molti hanno notato che è spesso assente e distratto, alcuni allievi hanno anche manifestato difficoltà a lavorare con lui.

A quanto pare non è un periodo semplice per il noto ballerino, stando a quanto ha rivelato il settimanale Nuovo Tv sarebbe di nuovo in crisi con la moglie, Francesca Tocca. Sarebbe proprio per questo motivo che potrebbe lasciare il noto talent show dopo il serale.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca crisi

Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Sulla nota rivista si legge: “Stando alle indiscrezioni, Raimondo sarebbe pronto a lasciare il talent show di Maria De Filippi. E il motivo starebbe legato ad una crisi con la moglie Francesca Tocca, ballerina professionista della Scuola più famosa d’Italia.”

E ancora: “La crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca sarebbe cominciata lo scorso novembre. Da mesi, dunque, la coppia starebbe vivendo un periodo decisamente negativo. E tutto si riversa nel lavoro di Todaro. Al momento, nessuno dei due si è esposto sui social.”

Su Nuovo Tv si legge poi: “Quel che è certo è che da tempo i due non si fanno vedere insieme, né pubblicamente né sui social network. L’ultima foto Instagram di Francesca Tocca risale proprio a novembre e lo scatto è stato commentato dal marito con alcuni cuori. Poi il silenzio più assoluto”.

Raimondo Todaro lascerà davvero Amici dopo il serale? Questo al momento non possiamo ancora saperlo con certezza, non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP