RAFFAELLA MENNOIA VS TERESA CILIA: SCATTA LA QUERELA?

By  |  0 Comments

RAFFAELLA MENNOIA, CAPO PROGETTO DI “UOMINI E DONNE”, NON SEMBRA AVER DIGERITO LE PAROLE DELL’EX TRONISTA (ED EX COLLEGA) TERESA CILIA, CHE NON HA PARLATO BENISSIMO DEL BRACCIO DESTRO DI MARIA

Questa volta Raffaella Mennoia è stata più perentoria del solito. Sul suo profilo Instragram, ieri ha scritto un post che non lascia dubbi circa la sua rabbia: E’ una settimana che mi dibatto tra cosa mettere in valigia e andare dall’avvocato per far partire una bella denuncia… Poi penso che fa caldo per tutti e rimando a settembre.

Parole che suonano come una velata dichiarazione di guerra. Chi è il destinatario? L’ex tronista Teresa Cilia, sposata con il suo corteggiatore Salvatore Di Carlo, che proprio a Uomini e Donne ha trovato sia l’amore che un posto di lavoro. E’ noto a tutti come la Cilia dopo il suo percorso nel programma, sia stata ingaggiata per lavorare nella redazione di U&D.

Poi però, dopo qualche tempo, ha deciso di andarsene, ma non senza togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Infatti in una “discussione” tra la Mennoia e il marito Di Carlo (da cui è separata), la Cilia è intervenuta lanciando frecciate velenose all’indirizzo della capo progetto della trasmissione di Maria.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Questo gesto ha fatto pensare che uno dei motivi per cui Teresa abbia abbandonato la redazione, sia proprio il rapporto arrivato allo scontro con Raffaella. Ma la Mennoia non ha gradito gli attacchi e, oltre a rispondere per le rime, si è detta pronta a fare una denuncia per diffamazione.

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP