RAFFAELLA FICO UFFICIALIZZA LA RELAZIONE CON GIULIO FRATINI, PARLA POI DI BALOTELLI: “IN CHE RAPPORTI SIAMO? OTTIMI”

By  |  0 Comments

RAFFAELLA FICO RITROVA L’AMORE CON GIULIO FRATINI

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Raffaella Fico, la bellissima showgirl è sempre più felice al fianco del manager Giulio Fratini, la loro storia d’amore ad oggi procede a gonfie vele.Raffaella Fico e Giulio Fratini

La soubrette in passato stava per convolare a nozze con il procuratore Alessandro Moggi, la loro relazione finì però improvvisamente ad un passo dal matrimonio. Dopo la loro rottura la Fico ha ritrovato l’amore con Giulio, i due sono stati paparazzati poche settimane fa da Chi in atteggiamenti romantici e intimi.

Raffaella Fico ha ufficializzato la sua storia d’amore con Giulio Fratini in un un’intervista concessa al settimanale Nuovo. Queste le sue parole sul nuovo fidanzato: Sono felice: Giulio ha tutte le caratteristiche che mi piacciono in un uomo. Nozze? Al momento non è nei miei pensieri, però mai dire mai”.

La showgirl e il fidanzato stanno trascorrendo insieme le vacanze estive, tra baci e tenerezze. Oltre ad essere stati pizzicati a Positano sono stati anche visti a Forte dei Marmi, tanta sembra essere la loro complicità. Raffaella Fico non ha rivelato altri dettagli sulla loro relazione, non è chiaro quando e come sia nato l’amore tra loro, ciò che però è certo e che i due sono felici e innamorati.Giulio Fratini e Raffaella Fico

La soubrette è tornata a parlare anche di Mario Balotelli, i rapporto con l’ex ad oggi continuano ad essere sereni, soprattutto per il bene della figlia. Parlando dell’ex ha detto: “In che rapporti sono con Mario Balotelli? Ottimi. È un padre attento e di questo sono felice”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP