Raffaella Fico: la sorprendente ammissione su Balotelli!

By  |  0 Comments

“Ci abbiamo riprovato”, ammette Raffaella Fico parlando di Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia che, oggi, ha 10 anni!

Raffaella Fico svela un particolare inedito della sua burrascosa relazione con il calciatore Mario Balotelli, l’uomo che l’ha resa madre. Pare che i due abbiano provato a ricucire il rapporto…

La tormentata storia d’amore tra Raffaella Fico e Mario Balotelli è finita da ormai circa 10 anni ma il gossip ha sempre continuato a seguire con interesse le dinamiche della coppia visto che a unirli per sempre c’è Pia, la bimba nata all’interno della relazione. Recentemente, la showgirl ha voluto svelare un particolare inedito…

HANNO REALIZZATO CHE LA COSA MIGLIORE…

«Noi ci abbiamo riprovato negli anni – svela Raffaella Fico – ma per quanto mi riguarda non ci potrà mai essere un futuro insieme: abbiamo realizzato che la cosa migliore è essere solo genitori di PiaCi abbiamo riprovato entrambi, ma anche lui è maturato nel tempo e ora sappiamo che non possiamo stare insiemeÈ successo anche qualche annetto fa».

QUANDO UNA DONNA VIENE DELUSA…

«Io però – continua Raffaella Fico – non potrei assolutamente vederlo come un compagno oggi: ci sono troppe incompatibilità e poi, si sa, quando una donna viene delusa, non può più esserci amore». E il sentimento, a quanto pare, si è trasformato diventando comunque non certo qualcosa di meno prezioso, anche grazie al collante rappresentato dalla piccola Pia.

LUI CHIAMA RAFFAELLA FICO QUANDO…

Ora, tra Raffaella Fico e Mario Balotelli, c’è una grande amicizia. «Se litiga con la fidanzata, mi chiama e si sfoga. E poi esprimo la mia opinione, ma tale resta. Siamo amici». Gli amori, come nascono finiscono ma è comunque bello continuare a mantenere un rapporto basato sulla fiducia e sul rispetto reciproco. Una cosa non scontata… le recenti brutte storie di “coppie scoppiate” (vedi quella di Shakira e Gerard Piqué o Francesco Totti e Ilary Blasi, tanto per fare solo un paio di esempi) ce lo dimostra!

Leggi anche: Alessandro Preziosi: il suo cuore batte per Fendi

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP