RAFFAELLA FICO FA IMPAZZIRE IL WEB

By  |  0 Comments

RAFFAELLA FICO FA IMPAZZIRE IL WEB CON UNO SCATTO DAVVERO HOT

Raffaella Fico ha postato, sul suo profilo Instagram, una sua foto ricoperta soltanto da schiuma ed il web è letteralmente impazzito. 

 

Raffaella Fico ha deciso di far impazzire letteralmente il web postando una sua foto ricoperta soltanto di schiuma sul suo profilo social. La foto è diventata virale in pochissimo tempo, raccogliendo migliaia di mi piace e numerosi commenti. Con il suo corpo il risultato era assicurato: la Fico si è immortalata completamente nuda, con le sue forme arrotondate ricoperte soltanto dalla schiuma.

Non sono mancati però anche i commenti negativi, c’è chi scrive sotto lo scatto: “Ti stai sprecando ultimamente”, tanto lasciar intendere che ultimamente riesce a far parlar di lei soltanto per il suo corpo. A parte le malelingue l’ex di Mario Balotelli ha raccolto bene 43mila mi piace. Tra i commenti positivi invece c’è chi ironizza sul fatto che vorrebbe lavarle la schiena o altri che si definiscono deboli di cuore. Insomma che l’ex concorrente del Grande Fratello ultimamente faccia parlare di sé soltanto per il suo corpo ben venga perché, come si è potuto notare dallo scatto, lei si che può permetterselo!

 

A cura di Ester Adami 

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP