Raffaella Fico fa arrabbiare Mario Balotelli al GF Vip, ecco cosa ha detto

By  |  0 Comments

Raffaella Fico entra al GF Vip e fa arrabbiare Mario Balotelli, lui replica sui social

Al via la nuova edizione del GF Vip 6, le parole di Raffaella Fico non piacciono a Mario Balotelli.

È andata in onda ieri 13 settembre su Canale 5 la prima puntata del Grande Fratello Vip 6, ad approdare nella casa più spiata d’Italia anche Raffaella Fico.

Non si tratta di un’esperienza del tutto nuova per la gieffina, partecipò per la prima volta al reality tredici anni fa. Nel video di presentazione ha parlato della sua vita e della carriera dopo il Gf, non poteva mancare anche un riferimento all’ex Mario Balotelli, con il quale ha avuto la figlia Pia.

In passato la fine della loro storia d’amore fece non poco discutere, quando lei rimase incinta all’inizio lui non voleva saperne nulla. Parlando dell’ex Raffaella Fico ha detto: “Posso dire di aver avuto almeno un grande amore. Quel mio compagno lo conoscete tutti. Con lui abbiamo avuto una bellissima storia.”

E ancora: “Lui è stato il grande amore e da questo amore è nata nostra figlia Pia. E’ la gioia più grande della mia vita. Come voi tutti sapete il papà si era tirato indietro e io ho lottato tantissimo per far in modo che mia figlia avesse un padre.”

È ciò che ha detto dopo che sembra aver infastidito il calciatore. La Fico ha aggiunto: Ora è un padre abbastanza premuroso, anche se potrebbe fare molto di più, ma molto di più!”

La replica di Mario Balotelli non è tardata ad arrivare. Dopo le parole dell’ex sui social ha detto: “Però pure ora che sono in Turchia lontano da tutto e tutti dovete continuare a punzecchiare con cattiverie e bugie! Che pa**e“. Per molti è un chiaro riferimento a ciò che Raffaella Fico ha detto al Grande Fratello Vip, ad infastidirlo potrebbero essere state però anche le critiche nate sui social.

In molti si chiedono se il noto calciatore quest’anni tornerà nella casa più spiata d’Italia per un confronto con l’ex se parlerà ancora di lui. Succederà? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP