Raffaella Fico contro Jo Squillo al Gf Vip: “Passo per la strega di turno”

By  |  0 Comments

Raffaella Fico ha un confronto a Jo Squillo, scoppia la lite tra loro

Scoppia un battibecco tra Raffaella Fico e Jo Squillo al Grande Fratello Vip, ecco cosa è successo

È scoppiata una nuova discussione ieri al Grande Fratello Vip, questa volta tra Raffaella Fico e Jo Squillo. Il motivo? Qualcuno ha detto a Soleil Sorge che Miriana Trevisan e Jo temono che trascorrere del tempo con lei potrebbe far arrabbiare Ainett e Raffaella.

La Fico ha voluto subito avere un confronto con la Squillo per fare chiarezza, al quale erano presenti altre gieffine. Questo è ciò che ha detto: “In pratica è successo che le ragazze, Jo e Miriana hanno la percezione che se vanno da lei, non possono stare con noi.”

Rivolgendosi a Jo Squillo ha poi detto: “Comunque tu Jo non ti esponi nelle discussioni. Se io devo passare per la strega di turno non ci sto. E poi fate anche una bruttissima figura voi. Perché passate come persone senza personalità e cervello comandate da me e Ainett. Passa il messaggio che io vi condiziono a non stare con Soleil. Ma a me non frega nulla se state con lei e scherzate.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Dopo le parole di Raffaella Fico, Jo è sbottata dicendo che il fatto che abbiano sempre dei dubbi su di lei l’ha stancata. Visibilmente infastidita ha infatti detto: “No ma che state dicendo? Io non ho detto mai una cosa del genere. Ca*** non l’ho mai detta. Mai detto una roba di questo tipo e non l’ho pensata, non è vero. Tutte le volte avete dei dubbi su di me e io sono stufa.”

E ancora: “Io voglio portare chiarezza. E su tutto io voglio la verità. Soleil dice così, ma io non ho detto né pensato questo. Non voglio passare per questa donna. Qui passa che io non voglio prendere posizione. Perché non me l’avete mai detto? Ok, in realtà non voglio prendere posizione e non cambio.”

Jo Squillo ha poi concluso dicendo: “Voglio essere rispettata per la mia carriera e il mio modo di essere donna. Sono sempre in prima linea che dico di chiarirsi e di parlare contro chi fa le corna dietro o sparla alle spalle. Quindi non mi piace che dite quelle cose”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP