
Raffaella Carrà: trattative riservate per la vendita della sua casa
Raffaella Carrà: trattative riservate per la vendita della sua casa.
Clamorosa novità nella “Hollywood della Capitale”. La casa di uno dei personaggi cult dello showbiz italiano è a disposizione. Chi abiterà le stanze tanto amate da Raffaella Carrà?
Lo scorso 8 aprile, è stato ufficialmente messo in vendita il meraviglioso appartamento della showgirl ed icona della tv italiana, scomparsa il 5 luglio 2021.
Parliamo della casa dove ha vissuto Raffaella Carrà.
NELLA HOLLYWOOD DELLA CAPITALE
L’esclusiva abitazione si trova in via Nemea 21, nel quartiere Vigna Clara/Vigna Stelluti, a Roma. Un angolo di Roma conosciuto come la “Hollywood della Capitale”. Numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, infatti, risiedono proprio lì. La casa, l’intero piano di una palazzina, è di 420 mq, con 3 ingressi indipendenti, terrazzi e balconi. Dispone di 9 camere da letto e altrettanti bagni. La zona giorno, invece, è composta da 5 vani con altri 3 bagni. A completare il tutto, anche una palestra e la sala trucco.
Leggi anche> Rosa Perrotta: arriva la terza cicogna?
LE TRATTATIVE SONO RISERVATE
Altri particolari della casa… il fatto di essere caratterizzata da colori pastello e di essere molto luminosa. Nel salone c’è un proiettore per vedere la tv, in una della camera da letto una parete è interamente ricoperta di specchi, un’altra è trapuntata e, un’altra ancora, è decorata con una fine carta da parati fiorata. Il prezzo, ovviamente, non è stato reso pubblico. Le trattative, infatti, sono altamente riservate. Chi si aggiudicherà e custodirà un importante pezzo di vita di Raffaella Carrà?
A cura di Laura Farnesi.
Una vita piena di bollicine a tutti!