Querelle social per Giacomo Urtis e Flora Canto

By  |  0 Comments

FLORA CANTO INSINUA GRATUITAMENTE LA PERFORMANCE DI GIACOMO URTIS A BATTITI LIVE

Giacomo Urtis tira una stoccata alla compagna di Enrico Brignano, la show-girl Flora Canto, colpevole di aver commentato negativamente l’esibizione del chirurgo dei vip a Battiti live.

Quello che doveva essere un ritorno sulle scene musicali dopo tre anni per Urtis si è trasformato in una querelle social che ha tutto l’aria di non volersi interrompere. L’ex gieffino è stato preso di mira dalla Canto che pare non essere stata capace di nascondere il suo disappunto per l’esibizione di “Gossip“, la hit single che ha proposto Urtis per questa estate 2021. Ma al dottor Urtis non è andata giù e sempre in maniera piuttosto diplomatica l’opinionista di Barbara d’Urso ha risposto alla sua “carnefice”:

Il post di Flora Canto durante l’esibizione di Giacomo Urtis a Battiti live.

“Non è che uno per forza deve essere Mina per poter cantare, poi detto da te…”, scrive il medico 43enne. E aggiunge: “Adesso ci sono i generi nuovi come la rap, il trap. Poi le voci si sono evolute, adesso va di moda l’autotune, le voci metalliche. Ho visto che hai fatto qualche programma di musica anche se non sei una cantante. Quindi gli altri non dovrebbero ascoltarti? Io sono super tranquillo. Tu rimani ad ascoltare Beethoven, Vivaldi…intanto io sono stato a Battiti Live! Buona estate”.

 

 

 

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sir Flavio Iacones 

Spread the love
BOLLICINE VIP