QUELLI CHE IL CALCIO: IL CASO MOSETTI

By  |  0 Comments

QUELLI CHE IL CALCIO: ANTONELLA MOSETTI VENNE SILURATA PER IL SUO FLIRT CLANDESTINO CON STEFANO BETTARINI

MILAN, ITALY - FEBRUARY 23: Antonella Mosetti and Aldo Montano attend the John Richmond Fashion Show as part of Milan Fashion Week Womenswear Autumn/Winter 2011 on February 23, 2011 in Milan, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Quelli che il Calcio nel natale del 2007 rimase clamorosamente senza la “gnagna” Antonella Mosetti. Lei in quel momento si trovava in viaggio all’estero con Aldo Montano, il campione olimpionico con cui aveva incominciato una relazione.

Le cronache dell’epoca narrano che il licenziamento della donna avvenne a causa di un ritardo clamoroso sul rientro in Italia da parte della showgirl, e per tutta riposta venne sostituita. Era credibile questa motivazione filtrata dallo staff di Simona Ventura.

Super Simo era una donna molto rigorosa con i suoi protetti

Diciamo che la conduttrice, in quel periodo, non ci andava tanto per il sottile. E se una persona sul lavoro sgarrava, apriti cielo. Per fare un esempio: nessuno lo sa, ma Sara Tommasi, che era stata una schedina nel domenicale di Raidue, nel 2006 si trovava in pol position per sbarcare all’Isola dei Famosi.

ansa - simona ventura - Una immagine di Simona Ventura. Una ragazza sportiva o una bellezza curvy taglia 44, un'italiana o una straniera, una ragazza del nord o del sud? In attesa di sapere chi sarà incoronata Miss Italia 2014, mentre in tutte le regioni entrano nel vivo le selezioni, l'organizzatrice del concorso Patrizia Mirigliani anticipa le novità della 75/a edizione. ANSA/UFFICIO STAMPA +++EDITORIAL USE ONLY - NO SALES+++

Poco prima di partecipare al reality, si era recata a Miami per girare alcune puntate della trasmissione On the Road per Italia 1, dove ebbe la bizzarra idea si simulare un interesse lesbico verso Alessandra Pierelli (ex di Costantino Vitagliano).

La cosa fece scalpore, e tutti i settimanali riportarono la notizia. Simona Ventura, che era ancora padrona di casa dell’Isola, e in un certo senso talent scout della ragazza, andò su tutte le furie e segretamente all’Hotel Westin Palace di Milano si incontrò con la Tommasi per manifestarle la sua contrarietà alla cosa.

sara-tommasi-bollicine

Almeno queste sono le motivazioni che l’ex naufraga fornì alla produzione per far emettere un comunicato di smentita, ed evitare problematiche legali.

Così Sara fece dietro front, e di quella novella estiva ne è rimasto solo traccia nelle rassegne stampa di quel periodo.

Oggi viene a galla una verità davvero inaspettata

Adesso a distanza di anni, si viene a conoscere il vero motivo per cui la Mosetti fu silurata dalla trasmissione sportiva: il tradimento di Stefano Bettarini con la ballerina, scoperto dalla ex moglie.

Prendiamo sempre tutto con il beneficio di inventario, perché queste sono le parole del calciatore e non hanno trovato, per ora, alcun riscontro da parte delle figure in causa. Unica a parlare, Simona Ventura, ma con querela all’ex consorte.

 

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP