QUANTO GUADAGNANO I CONDUTTORI MEDIASET PIU’ NOTI? ECCO TUTTI GLI STIPENDI MILIONARI

By  |  0 Comments

SAPETE QUANTO GUADAGNANO I CONDUTTORI MEDIASET PIU’ CONOSCIUTI?

Quante volte vi siete chiesti quanto si può arrivare a guadagnare lavorando nel patinato mondo dello spettacolo?

mediaset

Il quotidiano “Italia Oggi” ha rilasciato un redazionale in cui svela i compensi dei conduttori Mediaset più famosi, e le cifre sono davvero da capogiro.

In vetta alla classifica troviamo Paolo Bonolis che, per la conduzione dei suoi programmi, percepirebbe uno stipendio di circa 10 milioni di euro, a seguire Gerry Scotti che percepirebbe più o meno la stessa cifra del collega Bonolis.

Si avvicina ai 10 milioni anche Maria De Filippi che vedrebbe aumentare le sue ricchezze grazie alla casa di produzione Fascino Srl di cui è proprietaria al 50%.

Maria De Filippi, Amici 176 milioni circa l’anno per Barbara d’Urso per la conduzione di Pomeriggio Cinque, Domenica Live, la fiction La Dottoressa Giò e le prime serate con il Grande Fratello e Live-Non è la D’Urso.

5,7 milioni invece per Ezio Greggio alla conduzione di Striscia La notizia, e La sai L’ultima?

In ultima posizione, poi, Alessia Marcuzzi che, per la conduzione dell’Isola Dei Famosi, ha dovuto “accontentarsi” di “soli” 2,4 milioni.

A queste cifre sono da aggiungere ovviamente gli “extra”, legati ad altre fonti di guadagno dei personaggi come; sponsorizzazioni, ospitate, campagne pubblicitarie e chi più ne ha più ne metta.

Insomma, noi nella vita abbiamo sbagliato tutto!

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP