Quanto guadagna Zeudi Di Palma? Al GF svela: “Il mondo dello spettacolo mi piace, però…”

By  |  0 Comments

Zeudi Di Palma al Grande Fratello svela quanto guadagna, le sue parole stupiscono i fan

Dopo il GF i suoi progetti potrebbero cambiare, cosa ha detto Zeudi Di Palma sul suo lavoro e sui suoi guadagni

Chiacchierando con Chiara Cainelli nella casa del Grande Fratello Zeudi Di Palma ha svelato alcuni dettagli che riguardano la sua sfera professionale e le sue parole hanno spiazzato praticamente tutti.

Cosa ha detto? All’amica ha ammesso che deve privarsi molto a causa del suo stipendio così ridotto, questo è ciò che ha rivelato: “Tu almeno vai al sushi ed esci, io mi privo quasi di tutto, perché guadagno pochissimo. Io guadagno veramente poco, non sto scherzando, io guadagno quasi nulla.”

La gieffina napoletana ha poi svelato: “Molti pensano chissà cosa, ma io faccio la fotomodella. Oggi mi chiamano, poi mi chiamano tra dieci o venti giorni. Un mese posso guadagnare 2.000 euro e poi per altri zero. In media io prendo 500 euro al mese. Per questo io sto cercando di strutturarmi per un lavoro classico, a prescindere da questo mondo, perché comunque è bellissimo questo mondo, però è molto precario. Non sai se poi ti chiamano, arriva la chiamata. Quindi, cosa fai? Attendi, e nel mentre ti devi creare il piano A”.

Chiara Cainelli e Zeudi Di Palma al GF

Chiara Cainelli e Zeudi Di Palma al GF (Screen Mediaset Infinity)

Le cose potrebbero cambiare dopo il Grande Fratello? In merito a ciò Zeudi Di Palma ha detto: “Credo che questo programma ci possa dare una mano, ma non siamo arrivate. Dopo il Grande Fratello arriveranno momenti migliori, più tranquilli, ma non sono un’ingenua, quella luce dopo due o tre mesi si spegne. Cioè vai a calare fin quando poi non fai nulla.”

L’ex Miss Italia ha poi concluso dicendo: “Sì. Però comunque è una vetrina in generale per fare qualcosa dopo, se ti impegni, ma non puoi basarti su quello che hai fatto al Grande Fratello. E poi bisogna fare tanti provini e impegnarsi per cercare di ottenere qualcosa. Il mondo dello spettacolo mi piace, però voglio essere realista e se non troverò molto da fare, allora mi dedicherò ad altro”.

LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP