Quando Ilary Blasi e Noemi Bocchi cenavano “insieme”… 

By  |  0 Comments

Ilary Blasi e Noemi Bocchi: è ormai virale il video che vede le due bionde più inseguite dal gossip a cena “insieme”!

A ottobre scorso, la ex moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi, e la sua presunta nuova fidanzata, erano nello stesso locale. Destino beffardo o “incontro voluto”? L’organizzatore della festa svela che…

Come la trama di una soap abilmente scritta da un fantasioso sceneggiatore, sembra proseguire il resoconto estivo dei dettagli attorno ai quali ruota una delle separazioni vip più clamorose degli ultimi tempi. Proprio perché si parla di una rottura e nella questione sono coinvolti anche dei bambini, ovviamente, cercheremo di trattare il tutto con il massimo rispetto. Oltretutto è bene ricordare che, al momento, solo i diretti interessati sanno cosa sia realmente successo. A noi solo il compito di riportare le voci – vere o presunte che siano – sentite in giro, per mero dovere di cronaca.

Fatta la dovuta premessa, questa volta, a supporto del chiacchiericcio, ci sono foto e video ormai virali. Frammenti concreti di una storia piena di sfumature che, volente o nolente, incuriosiscono e fanno pensare. Di cosa stiamo parlando? Di quando Francesco, Ilary e Noemi, a ottobre del 2021, hanno partecipato alla stessa serata. Una cosa voluta o un assurdo scherzo del destino? Questo nessuno lo sa!  Ilary Blasi e Noemi Bocchi

GALEOTTO FU UN AMICO…

L’episodio risale dunque a 4 mesi prima che iniziassero le voci circa una crisi tra Totti e Ilary Blasi. La coppia, ancora (almeno su carta) “d’amore e d’accordo”, era a cena in un ristorante romano. Per la precisione a “La Villa”. Con loro, ma a qualche tavolo di distanza, anche Noemi Bocchi. Fasciata in un abito con super spacco, la donna non si è mai avvicinata alla tavolata dei coniugi, rimanendo al fianco di un’amica. Animatore della serata, Alex Nuccetelli, amico del “Pupone”. Un particolare non da poco perché proprio lui, ai tempi, aveva presentato all’ex capitano Ilary. E sempre lui, pare, abbia fatto lo stesso con Noemi.

Leggi anche> Wanda Nara: mangio la pizza senza sensi di colpa e mi piaccio così

CASUALITÀ O VOGLIA DI ESSERE VICINI SEPPUR A DISTANZA?

Ora, la domanda che sorge spontanea è una sola… Francesco e Noemi, semplicemente, frequentavano gli stessi posti proprio perché amici di Nuccetelli? O la Bocchi era presente proprio per star vicina (seppur a distanza) a Totti? 

PARLA NUCCETELLI

«Se si fossero dati appuntamento in segreto e stessero già insieme, non lo so», ci tiene a dire Nuccetelli parlando proprio di Francesco e Noemi. Commentando il video, ammette che si vedono chiaramente i protagonisti del “triangolo” ma ribadisce di non sapere se si debba parlare di “appuntamento” o casualità. Così come Alex non sa se a quel tempo la Bocchi e Totti avessero già una storia. Tantomeno se, ora, si possa parlare d’amore.

«C’erano ottocento persone, era una cena-spettacolo – continua Nuccetelli – avevo invitato Massimo Boldi, Antonella Elia, calciatori, anche la mia ex moglie Antonella Mosetti. Certo Noemi è una bella donna, la guardavano tutti. Francesco è sempre stato discreto, pure quando era single, non raccontava, non si vantava, e sì che di donne appresso ne ha avute a centinaia, figo e famoso com’è, ma su questa storia io ne so quanto voi, buio totale». Appuntamento alla prossima “puntata”…

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP