QUANDO IL CALCIO DIVENTA FAMIGLIA

By  |  0 Comments

Quando il calcio diventa famiglia: sport e spettacolo in vacanza!

La Nazionale Italiana dal 9 al 14 giugno ha partecipato all’evento “Quando il calcio diventa famiglia”: torneo a coppie (pallavolo, biliardino, giochi d’acqua e molto altro ancora) che si è svolto ogni giorno e con protagonisti marito e moglie/compagno e compagna. E’ la seconda edizione della kermesse organizzata a Milano Marittima da Nazionale Italiana, brand di abbigliamento, accessori e cosmesi maschile, che ha riunito tanti personaggi dello sport.

CALCIO
Roberto Mancini con i figli, Gianluca Zambrotta, Dario Marcolin, Lamberto Zauli, Simone Barone, Federico Peluso, Tarzan Annoni, Dario Innocenti, e i giovani Valoti, con fidanzata, e Sampirisi, con l’agente Fulvio Frangiamone, costituiscono il blocco forte del torneo al quale si aggiungono Luca Rigoni del Palermo, Andrea Mandorlini tecnico del Verona e Alberto Zaccheroni … tutti rispettivamente accompagnati da famiglie e compagne.

Ospite d’eccezione nonché padrino dell’evento Matteo Garrone, regista di Gomorra, reduce dalla recente esperienza a Cannes.

Nel fine settimana si è tenuto invece il “calcetto tra campioni” presso la spiaggia libera di Milano Marittima.

CALCIO

Serate di musica e intrattenimento hanno animato i giorni dell’evento e Zambrotta e compagni hanno potuto festeggiare e divertirsi nel più famoso glam club d’Italia, lo storico Club Pineta by Visionnaire accolti dal titolare Marco Amadori.

calcio calcio

Spread the love
BOLLICINE VIP