TALE E QUALE SHOW: CARLO CONTI E BENEDETTA MAZZA TORNANO A LAVORARE INSIEME

By  |  0 Comments

TALE E QUALE SHOW: I DUE CONDUTTORI DI NUOVO A FIANCO DOPO QUASI 7 ANNI. L’EX EREDITIERA, OGGI PRESENTATRICE, SI RITROVANO NEL TALENT DI RAIUNO DOVE LEI È UNA CONCORRENTE DEL CAST

Dopo quasi 7 anni sono tornati a lavorare insieme. Carlo Conti e Benedetta Mazza si rincontrano a Tale e Quale Show, il talent di Raiuno in partenza domani in prima serata. La conduttrice è stata una’Ereditiera, nell’omonimo programma L’Eredità proprio a fianco nel presentatore toscano, prima di approdare nel canali tematici Rai dedicati ai bambini dove è stata padrona di casa di diversi contenitori.

Nella gremita conferenza stampa di presentazione del talent, negli studi Dear della Rai di Roma, dove hanno partecipato tutti i componenti del cast, tra i quali Platinette, Rettore, Marco Carta, Filippo Bisciglia, Alessia Maccari, Claudio Lippi (che da giurato passa a concorrente) e Gabriele Cirilli, la Mazza si è detta pronta a mettersi in gioco per dimostrare di saper fare tante cose oltre a condurre.

PER UN’ESPERIENZA IMPORTANTE PER METTERMI IN GIOCO

<<Era un mio desiderio fare questo programma – confida Benedetta – ho studiato, mi sono preparata, ho presentato dei brani ed evidentemente le cose sono andate bene. Sono contenta di esserci perché credo che Tale e Quale Show sia una delle trasmissioni migliori che ci siano al momento e sia l’ideale per me>>.

<<Vivo in modo molto romantico il mio ritorno a Raiuno – continua la conduttrice – dove ho iniziato i miei primi passi, soprattutto al fianco di una persona come Carlo Conti. Sto vivendo tutto con grande emozione e con un ansia buona. Chiaramente siccome mi è stata data questa opportunità, voglio dare il massimo e fare del mio meglio. E’ mia intenzione inoltre dimostrare che in questi quasi sette anni sono cresciuta sia come persona che come artista>>.

<<Mi piace anche l’idea di rappresentare tutti quei ragazzi giovani come me che vogliono crescere in questo settore – afferma ancora – e lo possono fare grazie a un programma serio, pulito, dove si studia e si posso imparare tante cose>>.

<<Vedo il mio futuro in modo molti positivo – conclude Benedetta Mazzaora che mi sono affiancata ad Alex Pacifico, il mio manager, ci sono diverse cose in ballo. Abbiamo molti progetti, considerando le opportunità che si apriranno dopo Tale e Quale Show visto che potrò dimostrare di sapere cantare, ballare e imitare. Io e Pacifico costruiremo un percorso ad hoc. Sono molto contenta di lavorare con lui e il suo staff>>.

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP