
QC TERME: VIENI A CONOSCERE BABBO TERMALE
QC TERME TI INVITA A CONOSCERE BABBO TERMALE
Benessere, è più di un augurio, ma uno splendido regalo. Il Natale 2015 si avvicina, con le sue luci e i suoi colori, e porta con sé una novità: Babbo Termale.
Ma chi è Babbo Termale e cosa lo differenzia dal classico Babbo Natale?
Babbo Termale vive nella fabbrica del vapore, tra vapori di vasche fumanti e bagni a vapore e lì confeziona dei regali molto speciali per tutti. Il luogo di benessere e bellezza in cui vive lo rende differente dall’immaginario tradizionale: Babbo Termale è infatti un uomo molto bello, curato in ogni dettaglio, sempre in forma, un uomo che predilige la qualità di vita, ma con qualcosa di speciale.
Infatti, Babbo Termale, non confeziona regali materiali; ma “impacchetta” ciò che serve di più alla nostra società moderna: esperienze di gratificazione, vitalità, gioia e spensieratezza. Spesso i regali materiali sono utilizzati per compensare delle mancanze, si esauriscono nell’atto stesso di riceverli o hanno breve durata. Babbo Termale inverte la scala dei valori e ritorna a mettere al centro le persone, non le cose e le esperienze che si possono donare a chi si ama, che seppur possano sembrare evanescenti come il vapore, creano ricordi indelebili nella mente, sul cuore e sulla pelle. E di quel ricordo, che è per sempre, Babbo Termale ne è il fautore.
Babbo Termale è interpretato da Luca Sguazzini. Chi è Luca Sguazzini?
Luca non è semplicemente un modello o un attore, Luca è una persona straordinaria. Per essere speciali bisogna essere capaci allo stesso tempo di essere straordinari ed ordinari, volare in alto con sogni, ma non perdere i proprio valori. Figlio di Claudio e Bruna, il suo destino fin da piccolo è quello di viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Papà direttore generale Ferrari Nord America, mentre mamma studia fotografia a New York, vivono 3 anni a New Jersey dove concepiscono Dario, fratello maggiore di Luca, che nasce a Copenaghen. Luca nasce invece a Lisbona trascorre lì i primi anni della sua vita, poi 3 anni a Madrid, 4 anni a Belo Horizzonte e 5 anni a São Paulo fino al rientro familiare a Torino.
Luca ha quella dose di sana follia che gli fa amare l’adrenalina e tutti gli sport estremi, dal motocross al kitesurf, ha quella curiosa intelligenza che lo invoglia a scoprire nuove culture, nuovi cibi, nuove musiche, possiede una grande capacità nei lavori manuali che unita ad una forte determinazione gli permette di cavarsela nelle situazioni più estreme ed al limite. Luca ha un sogno, quello di trasformare la sua passione per i viaggi estremi e per le avventure mozzafiato nel suo lavoro e di incontrare la persona giusta con la quale condividere questi progetti alla scoperta del mondo. Proprio la volontà d’animo di Luca di allontanarsi dal materialismo e ricercare altri valori, il suo profondo legame con la natura, il suo spirito da esploratore moderno, hanno colpito QC Terme che ha individuato in lui la miglior espressione di Babbo Termale.
Martedì 1 dicembre, è stato lanciato, a QC Termemilano ed online su qcterme.it, il nuovo spot di Natale firmato QC Terme spas and resorts e realizzato da Dreamset production.