Pupo, svelato il cachet stellare: quanto è stato pagato al GF Vip

By  |  0 Comments

Quanto è stato pagato Pupo al Grande Fratello Vip? Cifre da record per il noto cantante

Cachet stellare per Pupo al Grande Fratello Vip, ecco quanto ha intascato per il ruolo di opinionista

Le recenti dichiarazioni rilasciate da Pupo in merito al ruolo di opinionista che ha ricoperto al Grande Fratello Vip hanno fatto non poco discutere.

Pupo al Grande Fratello Vip

Pupo al Grande Fratello Vip

Intervistato da Repubblica il noto cantante ha detto:  “Per due anni ho fatto l’opinionista del Grande Fratello Vip, c’era la pandemia e avevo poco da fare: ma non ho mai visto un minuto del Grande Fratello in vita mia. C’era chi lo seguiva per me, un autore tv. Io non avevo la forza di guardarlo per quanto mi faceva cagar3”.

La scorsa settimana a Verissimo Alfonso Signorini ha replicato alle parole dell’ex opinionista dicendo: “Le parole di Pupo? Per me è stata una doccia fredda. Con lui ho sempre avuto un ottimo rapporto. Sentirmi dire da lui certe cose mi ha spiazzato. Mi ha proprio freddato. Io credo che lui sia libero di esprimere le proprie opinioni. Il Grande Fratello può piacere come non piacere. Però lì c’è stata la mancanza di gratitudine. Quella non mi è piaciuta”.

E ancora: “Lui ha detto una cosa non esatta. Dice di aver accettato perché c’era la pandemia e non c’era nulla da fare. Non è vero! La pandemia quando lui ha accettato non era ancora iniziata e le prime puntate le abbiamo fatte in diretta da Cinecittà.”

Il noto conduttore ha anche lasciato intendere che Pupo è stato pagato piuttosto bene per il ruolo di opinionista: “E poi io dico, se un programma ti fa schifo, non rinnovi un contratto per la seconda volta. Quindi io credo che, caro Pupo,  sputare nel piatto dove hai mangiato molto abbondantemente, visto come eri pagato, non mi sembra affatto elegante”.

A quanto ammontava il cachet dell’ex opinionista del Grande Fratello Vip? Le indiscrezioni svelano cifre stellari, a quanto pare infatti per ogni puntata avrebbe percepito 15 mila euro. In totale sono state 64 le puntate della quarta e della quindi edizione del reality, ciò significa che avrebbe intascato circa un milione di euro.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP