Pupo lontano dalla tv, il cantante svela il motivo della sua assenza

By  |  0 Comments

Pupo assente dalla tv, ecco perché il cantante è sparito

Nessuna apparizione televisiva per Pupo, il cantante svela il perché della sua assenza dal piccolo schermo

Da un po’ Pupo non appare sul piccolo schermo e sembra che al momento non abbia nessuna intenzione di tornare in televisione. Il motivo? A svelarlo è stato lui stesso in un’intervista rilasciata al Corriere.

Negli ultimi anni il cantante è approdato spesso in televisione nei panni di ospite e non solo, durante la quarta e la quinta edizione del Grande Fratello Vip ha affiancato Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista. Con il tempo ha però capito di non voler più far parte di questo mondo, le cose a detta sua sono troppo diverse rispetto al passato.

Pupo assente televisione

Pupo

Tra la varie cose Enzo Ghinazzi, vero nome del cantante, ha spiegato: Ho deciso di sospendere le mie apparizioni televisive. In questa tv mi ritrovo poco. Molti ci vanno per apparire dicendo banalità. È diventata troppo cannibale, troppo fine a se stessa, autoreferenziale. Se vado in tv devo avere qualcosa di interessante da raccontare. Quello che paga la tv non cambia la mia vita. Non mi interessa aumentare la mia popolarità.”

Il cantante ha continuato dicendo che tornerebbe in televisione solo per condurre un programma per lui stimolante. In merito a ciò ha infatti detto: “Questi teatrini con artisti leggendari come Bobby Solo o Fausto Leali, sono utili solo al programma e poco e niente a chi vi partecipa. Quindi niente tv a meno che non si tratti di una conduzione di un programma televisivo che sia stimolante e gradevole. Ma per ora non se parla”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP