PUPO CONFERMA: SARÀ AL “GRANDE FRATELLO VIP”

By  |  0 Comments

PIUPO DURANTE L’INTERVISTA CON BARBARA D’URSO, INVOLONTARIAMENTE HA CONFERMATO CHE SARÀ UNO DEI PROSSIMI INQUILINI DELLA CASA DEL NOTO REALITY DI CANALE 5

Nessuno ci ha fatto caso, o quasi. Ma Pupo, domenica sera, in occasione della burrascosa intervista a Live non è la D’Urso, si è lasciato sfuggire che lui sarà uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip. D’altronde con artisti di questo calibro è difficile mantenere il silenzio. E’ bastato farlo andare su di giri e tac, il danno è fatto.

La conferma di Enzo Ghinazzi nella Casa del Gf Vip, a gennaio 2020, ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai fan del reality, poiché dopo lo slittamento dal suo spazio tradizionale in palinsesto, ovvero l’autunno, si pensava che le voci che lo davano programmato nel nuovo anno fossero un palliativo.

E invece il reality ci sarà, e perfino con Ghinazzi: due notizie importanti in una botta sola. Adesso viene da porsi una domanda: L’Isola dei Famosi quando ci sarà? E le indiscrezioni che parlano dell’annullamento del Grande Fratello Nip della D’Urso, a causa di un’edizione aspramente critica per gli atteggiamenti sopra le righe di Francesca De Andrè e non solo, dicono il vero?

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP