PRONTI PER THE VOICE OF ITALY 2015

By  |  0 Comments

Tutto pronto per la terza edizione di The Voice of Italy 2015 che parte con la prima puntata questa sera mercoledì 25 Febbraio alle ore 21,10.

Il talent show, che ha l’obiettivo di selezionare la voce migliore tra quelle dei concorrenti che parteciperanno, ha quattro fasi: la prima denominata “Blind Audition “che permetterà di formare i diversi team ascoltando esclusivamente la voce senza vedere la persona. Seguiranno la fase delle “Battle” e dei “Knock out”. Infine si arriverà alla fase finale con i cinque “Live” che decreteranno il vincitore che si aggiudicherà un contratto con la Universal Music.

Un’occasione per gli aspiranti cantanti da non farsi scappare che ha visto vincere, la scorsa edizione, la tanto chiacchierata Suor Cristina.

thevoiceofitalyLa vera novità di quest’anno è l’assenza in giuria di Raffaella Carrà che impegnata sulla Rai con il programma “Forte Forte Forte”, lascia la sua poltrona a due giudici d’eccezione Roby Facchinetti e il figlio Francesco che divideranno poltrona, pulsante e artisti. Riconfermati invece Piero Pelù, J-Ax e Noemi.A condurre Federico Russo e Valentina Correani nelle vesti di V-reporter che coinvolgerà il pubblico da casa tramite il sito ufficiale thevoiceofitaly.rai.it e i social network durante le dirette.

Non ci resta che munirci di pop-corn e aspettare questa sera!

thevoiceofitaly

Spread the love
BOLLICINE VIP