Priscilla Presley e il mistero del testamento della figlia

By  |  0 Comments

Il testamento di Lisa Marie è stato impugnato dalla madre Priscilla Presley: «Non è autentico» 

Priscilla Presley, la vedova di Elvis Presley, s’è appellata per contestare una modifica del testamento che la estromette dalla gestione del patrimonio della figlia

Vi avevamo parlato del testamento dell’unica figlia di Elvis, Lisa Marie Presley, purtroppo venuta a mancare di recente. Ora ci sono delle novità… pare che la madre della donna, Priscilla Presley, si sia rivolta al tribunale. Un gesto che molti pensano sarà l’inizio di una vera e propria faida famigliare. Cosa è successo? Andiamo a scoprirlo!

PRISCILLA PRESLEY PRONTA ALLA BATTAGLIA

Secondo lo scritto, le ultime volontà della donna erano chiare: Graceland, la tenuta di famiglia a Memphis (quella che Elvis acquistò nel 1957 e che oggi vale 500 milioni di dollari) deve andare alle tre figlie: a Riley Keough (frutto del rapporto con Danny Keough) e alle gemelle 14enni Harper Vivienne e Finley (nate da Michael Lockwood). La decisione avrebbe “contrariato” la nonna delle ragazze, la 77enne Priscilla Presley che, ora, sarebbe pronta a iniziare una battaglia in tribunale.

AVEVA GESTITO LEI I BENI DELLA FIGLIA

Fino alla morte della figlia, proprio Priscilla Presley aveva gestito, in prima persona, beni della figlia. Solo alla lettura del testamento è venuta a sapere di una modifica apportata nel 2016. Un “cambiamento” importante visto che la estromette dal fondo fiduciario che amministra tutti i beni di Lisa Marie a favore delle figlie. L’unico maschio, Benjamin Keough, è purtroppo morto suicida nel 2020. Ad amministrare i beni di famiglia sarà dunque, per l’esattezza, Riley, l’unica al momento maggiorenne.

IL DOCUMENTO NON SAREBBE AUTENTICO

L’attrice non ha perso tempo rivendicando i suoi diritti e pare abbia già presentato nel tribunale di Los Angeles i documenti necessari per impugnare l’emendamento del 2016. Secondo Priscilla Presley, addirittura, il documento «non è autentico». Nessuno, infatti, l’avrebbe mai informata della sua esistenza.

IL MISTERO DELLA FIRMA CONTRAFFATTA

Non solo, sempre stando alla donna, il nome della figlia «è scritto con un errore d’ortografia» e la firma di Lisa Marie «risulta incoerente con la sua firma abituale». «Il documento non ci è mai stato consegnato quando Lisa Marie era in vita. – rivela Priscilla Presley Se queste erano le sue volontà perché non manifestarle prima? E poi il documento risulta non autenticato e la stessa firma di mia figlia sembra incoerente. Forse contraffatta».

Leggi anche: Harry: l’amante racconta la sua prima volta con il principe

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

 

Spread the love
BOLLICINE VIP