PRINCIPATO DI MONACO: IL PRINCIPE ALBERTO OSPITE DELL’ASTA BENEFICA NATALIZIA

By  |  0 Comments

PRINCIPATO DI MONACO: COME DI CONSUETO ALL’HOTEL DE PARIS DI MONTECARLO SI È TENUTA UN’ASTA BENEFICA PER RACCOGLIERE FONDI DA DESTINARE ALL’AIMC. RACCOLTI PIÙ DI 70 MILA EURO

l coro dei bambini vestiti da angioletti ha creato la giusta atmosfera all’Hotel de Paris, nel Principato di Monaco, dove nello scorso weekend in un evento davvero importante sono stati battuti all’asta molti alberi di Natale donati da imprenditori, nobili, signori e aziende in favore di un’associazione benefica.

Oltre 70 mila euro il ricavato, un vero successo per un evento originale che ogni anno accoglie tantissimi ospiti in uno dei luoghi più esclusivi di Montecarlo.

Presenti, oltre al Principe Regnante, molte altre teste coronate, a cominciare dai Principi di Borbone, anche loro donatori di uno splendido abete arricchito anche di arance (è una tradizione, come ha spiegato Camilla di Borbone).

L’AIMC dunque ha potuto contare davvero sulla generosità non solo di chi ha donato questi meravigliosi gioielli natalizi, ma anche chi ha voluto acquistarli per contribuire economicamente a una buona causa.

Vente aux Enchères de Sapins de Noël, questo il titolo dell’evento all’Hotel de Paris, si è concluso con un successo di pubblico davvero impressionante. La manifestazione è stata organizzata, come ogni anno, da Madame Louisette Levy-Soussan Azzoaglio.

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP