Primo bacio social tra Max Biaggi e Francesca Semenza

By  |  0 Comments

Dopo quasi quattro anni, il pilota romano Max Biaggi si lascia andare e cade tra le labbra di Francesca Semenza.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele. Sono molto innamorati e sembrano destinati a fare grandi cose…

Scocca finalmente il primo bacio social, rigorosamente in bianco e nero (per renderlo di fatto ancora più romantico), tra Max Biaggi e la sua fidanzata Francesca Semenza, ormai da quasi quattro anni la sua fedele compagna, tanto da pensare che presto ci saranno ulteriori step nella loro vita di coppia.

Max ha sempre corso ad alta velocità, in motocicletta, ma anche in amore. Il pilota romano, pluricampione del mondo in 250 e in Superbike, ha sempre aggiunto alla sua splendida carriera su due ruote, delle bellissime donne, con cui ha passato i momenti più belli della sua carriera. Anna Falchi, Eleonora Pedron (due Miss Italia, anche se la bionda di origini finlandesi arrivò seconda), ma anche la modella tedesca Claudia Schiffer (si è sempre parlato di un flirt tra i due), Naomi Campbell e la cantante Bianca Atzei.

Primo bacio social tra Max Biaggi e Francesca Semenza

L’ex centauro dell’Aprilia da qualche anno è legato alla giovane Francesca Semenza, modella e attrice di origini bergamasche che sembra non aver nulla da invidiare delle precedenti ex del Corsaro (questo il soprannome di Max quando era in sella). I due sono molto innamorati e condividono, spesso e volentieri, immagini di loro in grande complicità sui loro profili social. A questo punto, sembra facile pensare che ci saranno avvenimenti dolci e romantici da festeggiare…

A cura di Rino Ples

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP