PRIMA VACANZA IN FAMIGLIA PER LAURA CHIATTI
Iniziate in Puglia le prime riprese sul set per Laura Chiatti dopo la gravidanza. Per l’occasione, l’affascinate attrice ha scelto di concedersi qualche giorno di vacanza con gli uomini della sua vita, Marco Bocci e il piccolo Enea.
Volata in Puglia con l’intera famiglia, Laura Chiatti è stata immortalata a Polignano a Mare con l’amore delle sua vita e il loro bellissimo bambino nato lo scorso 22 gennaio. Giovedì 28 maggio sono iniziate le riprese del film che la vedrà protagonista con Riccardo Scamarcio, diretto da Marco Ponti, “Io che amo solo te”, tratto dall’omonimo romanzo di Luca Bianchini. “ Ecco la mia famiglia” questo il commento da parte dell’attrice alla foto che la immortala in Puglia con il marito ed Enea.
Una grande cast accompagnerà i due protagonisti Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio, composto da Michele Placido, Maria Pia Calzone, Luciana Littizzetto, Eva Riccobono, Eugenio Franceschini, Dario Bandiera, Enzo Salvi, Dino Abbrescia e la partecipazione straordinaria di Alessandra Amoroso. “Io che amo solo te” narra la storia di Ninella, Maria Pia Calzone, cinquant’anni e vedova, e il suo grande amore Don Mimì, Michele Placido, con cui non si è potuta sposare. Il destino fa un regalo inaspettato alla donna: sua figlia Chiara, Laura Chiatti, si fidanza proprio con Damiano, Riccardo Scamarcio, il figlio di Don Mimì. I due decidono di sposarsi. Il matrimonio di Chiara e Damiano si trasforma in questo modo in un vero e proprio evento per Polignano a Mare, in cui emozioni, ricordi e nuovi sentimenti emergeranno tra sorrisi e qualche lacrima.
Per Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti non è il primo film in cui recitano fianco a fianco, nel 2007 hanno girato insieme “Ho voglia di te” e nel 2011 “Manuale d’amore”, chissà se anche questa volta faranno sognare il pubblico con la loro indistinguibile bravura. In attesa del film godiamoci le immagini di Laura Chiatti e della sua bellissima famiglia.