I AM BIKINI PRESENTA LA NUOVA CAPSULE FIRMATA FEDERICA NARGI

By  |  0 Comments

I AM BIKINI PRESENTA LA NUOVA CAPSULE FIRMATA FEDERICA NARGI

Il noto brand di Beachwear I Am bikini ha presentato la nuovo capsule collection firmata Federica Nargi. La showgirl si è cimentata per la prima volta nella realizzazione di una straordinaria linea di costumi; il risultato è un sorprendente mix di colore, stile, per pezzi che brilleranno sulle spiagge più trendy.

I modelli della capsule sono sette; sette come le diverse emozioni a cui Federica si è ispirata mentre li disegnava, sette come gli aggettivi che più rappresentano l’animo della neo stilista. Funny, Sparkly, Friendly, Happy, Sweet, Italian e Sunny, sono i nomi dei costumi, dal design fresco e accattivante.

L’essenza della capsule, è ispirare un senso di libertà, la libertà dell’estate, del mare, ma soprattutto la libertà di essere se stesse, in ogni occasione.

La campagna è stata scattata dal fotografo Andrea Varani, a Capri, isola dalla bellezza lussureggiante che rappresenta al meglio l’eccellenza italiana del brand, sia da un punto di vista di prestigio, sia da un punto di vista territoriale. In questo contesto Federica si muove sicura e disinvolta, tra terra, mare e un cielo di un azzurro infinito. Parlando della sua collezione Federica Nargi ha detto; “Quando ho ricevuto la proposta da parte di Amedeo Di Martino e Mario Borgonuovo, ero contentissima. Ho sempre desiderato disegnare il mio costume ideale e così mi sono messa in gioco tirando fuori le mie sette anime. È un regalo per tutte le ragazze che amano giocare e comunicare con la moda“.


I Am Bikini è moda e social. I Am come; Funny, Sparkly, Friendly, Happy, Sweet, Italian e Sunny. Tutte le ragazze potranno condividere i loro bikini sui propri profili con gli hashtag #Iam, #IamBikini e la loro emozione preferita, per avere fantastiche sorprese.

A partire da venerdì 1 dicembre il brand lancerà il nuovo e-commerce, dal look rinnovato e dall’interfaccia innovativa, per un’esperienza di shopping online coinvolgente come quella di un vero e proprio negozio.

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP