PRATIFUL, PAMELA PRATI LASCIA LO STUDIO DI BARBARA E SCOPPIA LA POLEMICA

By  |  0 Comments

PAMELA PRATI È INTERVENUTA A LIVE – NON È LA D’URSO PERCHÈ AVREBBE DOVUTO RACCONTARE NOVITÀ SUL CASO MARCO CALTAGIRONE E MATRIMONIO. INVECE CON UN FARE ARROGANTE HA BATTIBECCATO CON LA CONDUTTRICE E HA LASCIATO LO STUDIO, SCAGLIANDOSI ANCHE CONTRO UN OPERATORE VIDEO

Benvenuti a una nuova puntata di Pratiful, la soap opera più seguita, discussa, e avvincente degli ultimi anni.

Un’arroganza quasi da copione. Pamela Prati ieri sera a Live – Non è la D’Urso non si è voluta risparmiare l’ennesima brutta figura. Cosa sia andata a fare nel serale di Canale 5 non si è capito. Dopo aver battibeccato con la conduttrice, e in maniera anche piuttosto discutibile, la Prati ha lasciato lo studio. Per ben due volte.

Sarebbe il caso che a questo punto sulla faccenda calasse il sipario, tanto ormai l’Italia intera ha capito che il fantomatico Marco Caltagirone non esiste, che nessun matrimonio sarebbe mai stato celebrato, e che sia Pamela Prati, sia Eliana Michelazzo e la Pericciolo non sanno più come uscire da una vicenda ridicola.

Anche Gerogette Polizzi (e parliamo della Polizzi, una che di notizie inventate è abbastanza esperta) si è defilata, dopo aver difeso la Prati a spada tratta, e ha addirittura racontato che anche lei si è insospettita sulla faccenda e ha preferito andare via dall’agenzia della Michelazzo.

Live ieri sera non ha decisamente vinto la sfida degli ascolti, nemmeno la presenza della Prati, che se non altro discuta curiosità, ha risollevato il gradimento del pubblico: 2.911.000 spettatori pari al 17.7% di share.

GIANNI LUPO

 

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP