Post social contro Lulù Selassié: spunta il like di Franco Bortuzzo

By  |  0 Comments

Lulù Selassié attaccata sui social, il padre di Manuel Bortuzzo mette like

Sui social un utente si scaglia duramente contro Lulù Selassié, c’è il like d Franco Bortuzzo

Si continua a parlare della fine della storia d’amore tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. I due dopo la sesta edizione del Grande Fratello Vip sembrano più complici e innamorati che mai, erano andati anche a convivere, la loro relazione però non è durata a lungo.

Dopo aver confermato la rottura la principessa etiope ha ribadito per l’ennesima volta che il padre di Manuel, Franco Bortuzzo, non l’ha mai accettata e ha fatto di tutto per allontanarli. C’è però chi pensa che l’ex gieffina nella casa più spiata d’Italia si sia avvicinata al nuotatore solo per aumentare la sua visibilità.

LEGGI ANCHE -> Lulù Selassié rompe il silenzio dopo la rottura con Manuel: “L’ho scoperto così”

Post contro Lulù Selassié

Post contro Lulù Selassié

Su Instagram un utente si è scagliato duramente contro Lulù Selassié, questo è ciò che ha scritto: “Da ieri quando Manuel Bortuzzo ha dato notizia all’ansa della rottura con Lulù – cosa che fa davvero ridere – ho letto in giro di tutto e di più. Sapete cosa penso? Troppo semplice dare la colpa alla famiglia di Manuel la verità è che quella storia non doveva partire prima, era spinta dagli autori.”

L’utente ha continuato dicendo: “Poi Manuel, ok, oramai ci avrà cavalcato l’onda ma ormai nel circo mediatico del GF Vip ci era entrato. Lulù ha scelto quello che l’avrebbe messa più in luce diciamolo gli altri non se la sarebbero calcolata di pezza. Troppo facile dare la colpa di una stupida rottura di una storia d’amore da reality alla famiglia Bortuzzo ma che ne sapete voi dei sacrifici che hanno dovuto fare i genitori di Manuel per stagli dietro per aiutarlo?”

E ancora: “Che ne sapete voi dei sacrifici che devono fare i genitori per i ragazzi disabili… La verità è una sola non ne sapete nulla siete solo capaci di giudicare e basta vorrei davvero farvi provare cosa significa solo per un giorno e allora potreste dire la vostra!”.

Nel commento contro Lulù Selassié è spuntato il like di Franco Bortuzzo, segno che il padre di Manuel si è detto d’accordo con il pensiero dell’utente. Pare quindi che anche lui pensi che la relazione del figlio con Lulù sia stata spinta dagli autori del reality.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP