PORNHUB REGALA LA VERSIONE PREMIUM AGLI ITALIANI

By  |  0 Comments

PORNHUB REGALA LA VERSIONE PREMIUM AGLI ITALIANI E DONA I GUADAGNI ALLA RICERCA

Tutti, ma proprio tutti hanno deciso di contribuire a questo periodo di emergenza per l’Italia. Tra questi anche Pornhub, il sito con più di 60 milioni di visitatori al giorno. Il sito per adulti non ha solo deciso di regalare la versione premium, ma anche di devolvere tutti i guadagni nel mese di marzo alla ricerca. 

“per tenervi compagnia” è la giustificazione del colosso nel regalare la versione premium senza bisogno di carta di credito in fase di registrazione. Ha poi aggiunto di voler devolvere tutti i ricavati al nostro bel paese:”Pornhub ha deciso di donare la propria percentuale dei proventi del mese di marzo della piattaforma Modelhub per aiutare l’Italia durante questa emergenza“.

Il colosso del porno non è nuovo a queste genere di iniziative. In questi mesi ha prima regalato a tutti una giornata gratuita del servizio premium per consolare i single di tutto il mondo, quindi aveva già proposto questa misura alle zone rosse nelle fasi iniziali dell’emergenza e dei contagi. Questa volta si stringe vicino ai cittadini italiani colpiti dal coronavirus e dopo che il governo ha allargato i provvedimenti a tutto il territorio nazionale; per un mese si può accedere a tutti i contenuti a pagamento in modo gratuito senza associare la carta di credito.

Per attivare il periodo di utilizzo gratuito occorre essere registrati al sito: l’operazione non richiede di inserire dati personali come nome e cognome, non richiede un numero di carta di credito per essere autenticata.

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP