
POLEMICA SULLA NUOVA TRONISTA
UOMINI E DONNE: POLEMICA SULLA NUOVA TRONISTA RIFATTA E TROPPO GIOVANE?
E’ già polemica sulla scelta della nuova tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, troppo piccola e già rifatta? ecco cos’è successo.
La nuova edizione di Uomini e Donne ha riservato diverse sorprese ai suoi telespettatori, una di queste è la nuova tronista Sophie Codegoni. L’influencer ha solo 18 anni e non è passato inosservato, al pubblico a casa, il suo aspetto segnato dal ricorso alla chirurgia estetica, forse un po troppo marcato per la sua giovane età.
La pagina Instagram del programma condotto da Maria de Filippi si è riempito, in poco tempo, da commenti. ra questi, emergono i seguenti, destinati proprio alla neo tronista: “Ma che ve magnate per essere così a 18 anni, quando io a 24 sembro ancora una polpetta?”; “Fare la tronista è capitato’, ‘Non mi interessano i social’. Ma poi 18 anni in che senso, scusate, mi viene da piangere. Bella ragazza sì, ma simile a molte altre che si vedono in giro, perché ormai sembrano tutte uguali”; “‘La bellezza mi ha aiutato tanto, ma non è tutto’. Poi già rifatta”; “18 anni è già mezza rifatta, ma dai!”. Cosa risponderà la nuova tronista?
A cura di Ester Adami
Una vita piena di Bollicine a tutti!