PLATINETTE IN OSPEDALE PER…

By  |  0 Comments

PLATINETTE IN OSPEDALE PER UN INTERVENTO GASTRICO

6fb6da72-5306-49d0-83f3-38cbb2b7b4b3Mauro Coruzzi è in stato in ospedale. La notizia è stata diffusa via Social Network con un video esplicativo e a Domenica live, il talk show condotto da Barbara D’Urso.

Giorni fa, Coruzzi, conosciuto dal grande pubblico come ‘Platinette, ha informato i suoi follower di essere ricoverato in ospedale per mettere un altro palloncino gastrico, che dovrebbe aiutarlo a restare in forma per molto tempo.

Il conduttore radiofonico e autore televisivo conferma di essersi trovato “meravigliosamente bene” la prima volta e per questo non ha esitato a ripetere l’intervento.

“Per farla breve, sono in ospedale. Lo dico all’ultimo momento e anche a me stesso l’ho detto all’ultimo momento perché non c’è niente di che” – ha spiegato Platy (che pare che in questo modo abbia trovato finalmente la serenità) – “Ho semplicemente deciso di mettere un altro palloncino, perché mi sono trovato molto bene la prima volta”.

“Vi terrò aggiornati sempre che a qualcuno interessi, in modo che serva a capire il perché. Il perché ve l’ho detto” ha continuato, per poi concludere: “Adesso ho voglia di restare, se non proprio in forma… però ci arriviamo al più presto, se qualcuno mi dà una mano con il palloncino”.

platinetteInoltre durante la trasmissione di Canale 5, Platinette (in merito alla polemica sulle sue pubblicazioni via web) dichiara: “Non pubblico video per esibizionismo, anzi divulgare certe notizie è molto importante, la gente che vive un problema simile al mio ha bisogno di capire e di affrontare la cosa nel migliore dei modi. Mi auguro di essere da supporto”. Ora però sta bene e va tutto alla perfezione.

Auguri a Mauro/Platy per la sua salute e per i futuri successi artistici.

A cura di Armando Sanchez 

Spread the love
BOLLICINE VIP