PIOGGIA DI STAR PER IL “VOLEZ, VOGUEZ, VOYAGEZ” DI LOUIS VUITTON

By  |  0 Comments

Cate-Blanchett-lv-bollicinevipNonostante la pioggia tante sono state le star che hanno partecipato al ‘Volez, Voguez, Voyagez‘ a Tokyo, la mostra che ripercorre la storia del famoso colosso Louis Vuitton. Partita da Parigi lo scorso anno ed arrivata a Tokyo il 23 aprile, l’evento ha visto la presenza di importanti ospiti come Cate Blanchett, Sofia Coppola e la fashion blogger italiana Chiara Ferragni.

Per l’occasione l’evento si è concentrato sui forti legami che la maison Louis Vuitton ha mantenuto con il Giappone, passando per importanti collaborazioni con artisti giapponesi come Murakami. Il “viaggio tematico”, ideato da Robert Carsen, presenta oggetti e documenti provenienti dagli archivi di LV, ma anche pezzi presi in prestito dal Museo Galliera di Parigi e da prestigiose collezioni private.

Sofia-Coppola-lv-bollicinevipA catturare l’attenzione e i flash dei fotografi, la bellissima attrice Cate Blanchett che, in abito Louis Vuitton, si è mostrata più bella che mai prima di ripartire alla volta dell’Australia, dove inizierà a lavorare alle riprese dell’ultimo film di “Thor”, il celebre successo Marvel.

Un semplice abito nero, invece, per Sofia Coppola che non ha perso occasione per ricordare i recenti eventi accaduti in Giappone: “Non riesco a non pensare alla triste notizia del terremoto in Giappone. Per me è sempre un onore essere qui”. Ultima, ma non per importanza, la nota fashion blogger italiana Chiara Ferragni che, in un particolare abito a righe nere e bianche, ha rappresentato al meglio la nostra nazione.

A cura di Michele Di Tommaso

lv-tokyo-bollicinevip

Spread the love
BOLLICINE VIP