PINK LIFE MAGAZINE: UN PARTY DA CAMPIONI!

By  |  0 Comments

La rivista Pink Life Magazine, sotto la direzione della vulcanica e spumeggiante Linda Suarez, negli anni è diventata un punto di riferimento per l’informazione glamour e patinata dei personaggi più cool del momento e dello star system. In una veste sempre più accattivante. Una rivista di grande contenuti nazionali e curata nei mini dettagli.

In occasione del Pink Life Magazine Christmas Party sono stati coinvolti nuovi store di prestigio e brand di moda. Molte  aziende sono presenti dal anni nel panorama del Made in Italy.

Degno di nota è l’immancabile supporto di Alessio De Ceglie, al quale è stata affidata la direzione artistica, e di Donatella Liguori, direttore commerciale Pink Life Magazine. L’evento collaudato è stato messo in scena al Common Ground di  Agnano, alla conduzione c’è stato il giornalista Enzo Agliardi.

Tra i presenti tanti vip e volti noti del mondo dello spettacolo. Solo per citarne alcuni: il cast di Made in Sud, Floriana, Luisa e Peppe Laudato, Massimiliano Rosolino, Marco Maddaloni, vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Inoltre le attrici Giovanna Rei e Claudia Letizia , il modello e attore Gennaro Cassini , e Pietro Del Vaglio, famoso interior designer mondiale. Nonché i giornalisti Antonio D’Addio, Lorenzo Crea e infine Sante Cossentino per Massmedia Comunicazione .

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP