PIETRO TARTAGLIONE TORNA A PARLARE DI ANDREA E GIULIA: “SONO PAPARAZZATE FINTE”

By  |  0 Comments

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS HANNO PRESO IN GIRO TUTTI? ECCO COSA PENSA PIETRO TARTAGLIONE

Pietro Tartaglione è tornato a parlare del ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis Andrea Damante, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è convinto che i due non siano stati paparazzati casualmente dal settimanale Chi, ma che abbiano organizzato tutto per far parlare ancora della loro relazione.Pietro Tartaglione, Giulia e Andrea

Poche ore fa, tramite alcune Instagram Stories, Pietro Tartaglione ha detto: “Adesso mi auguro che il quadro della situazione vi sia chiaro. Perché c’è qualcuno di voi che quando si parla di quei due ha il cervello offuscato. Ragazzi miei, aprite gli occhi.”

L’ex corteggiatore ha aggiunto: “Adesso io capisco tante cose. Capisco il perché di una reazione così spropositata nei confronti di quella Instagram Story in cui peraltro non facevo nomi, e non facevo riferimenti. La reazione è stata così spropositata perché i ragazzi avevano venduto l’esclusiva a un giornale.”

E ancora: “Voi sapete meglio di me che queste sono paparazzate finte che vengono fatte per poi confezionare l’articoletto. Quindi loro ci tenevano che la notizia non uscisse prima dell’articolo. Così che la mia storia non intaccasse i loro piani. Alla fine è arrivata la copertina. Loro sapevano dell’articolo che stava uscendo.”

Tartaglione ha ribadito che i due hanno preso tutti in giro: “Io auguro loro tutto l’amore del mondo, mi auguro che stiano insieme tutta la vita, che facciano figli, e che si sposino, ma possibilmente senza prendere in giro nessuno, perché io quello che non digerisco è la presa per il cu*o.”

PIETRO RISPONDE ALLE CRITICHE CONTRO LUI E ROSA PERROTTA

In molti hanno criticato Pietro e Rosa, dal momento che anche loro vanno spesso in tv per parlare della loro vita privata. A questi ha detto: “Sì tutto vero, ma io e Rosa andiamo in tv a parlare di cose vere, della nostra vita, di cose belle e vere, che lo facciano anche loro se si dice la verità. Imparate a distinguere ciò che è vero da ciò che è fasullo.”Pietro contro Andrea e Giulia

Pietro Tartaglione ha concluso dicendo: “E aggiungo una cosa: questo è un pensiero che hanno diverse persone che bazzicano nel mondo dello spettacolo. Solo che certe persone temono a mettersi contro chi ha 10 milioni di followers! Io per fortuna ho una vita appagata, sto per diventare padre, ho a fianco a me la donna che amo, e un lavoro, non ho questo tipo di ansie, e dirò sempre quello che penso.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP