PIETRO TARTAGLIONE E ROSA PERROTTA CONTRO GIULIA DE LELLIS, ANDREA DAMANTE LA DIFENDE

By  |  0 Comments

ANDREA DAMANTE DIFENDE GIULIA DE LELLIS DAGLI INSULTI DI PIETRO E ROSA, I DUE SONO DAVVERO TORNATI INSIEME?

Nelle ultime ore non si fa che parlare dello scontro social scoppiato ieri tra Pietro Tartaglione Giulia De Lellis. L’ex corteggiatore ieri in una storia postata su Instagram ha scritto: “Ma smettete di ‘fidanzarvi’ solo per le copertine? Che poi durate 15 giorni. La gente non è stupida“. Parole che sono state interpretate dalla De Lellis come una frecciatina contro di lei.Pietro Tartaglione e Giulia De Lellis

Sembra che Giulia De Lellis abbia provato a mettersi in contatto con Tartaglione, lui però non le ha mai risposto ed è per questo che lo ha attaccato duramente su Instagram. La nota influencer ha commentato una foto di Pietro dicendo: “Non mi piace fare questo, in privato non rispondi non lo hai mai fatto. Allora ti dico a te che sei nessuno come me che sono sempre stata in silenzio nonostante i vostri insulti, anche mentre ero nella casa..stai diventando padre, pensa alle cose serie che non sembri neanche normale!”

Giulia De Lellis ha aggiunto: “Quando sono davanti a voi neanche mi guardate in faccia, hai avuto modo di parlare! I miei sentimenti non sono copertine. Se per voi è così non significa che lo sia per tutti sai. Tu non sai un caz*o, basta giudicare è antico! NON SAI NULLA TACI!”

La risposta di Pietro Tartaglione non si è fatta attendere, l’ex corteggiatore ha insultato Giulia dicendole che è una maleducata. Il compagno di Rosa Perrotta ha poi lasciato intendere che lei e Andrea Damante sono tornati insieme dal momento che il dj veronese lo ha contattato per insultarlo. Queste le parole di Pietro: “A giudicare dalle minacce e dai pesanti insulti che ho ricevuto dal sig. Damante su whatsapp credo proprio che siano tornati insieme.” 

E ancora: “P.s: essere chiamato ‘checca’ da te non solo è un complimento ineguagliabile ma sottolinea la vostra omofobia. Ah dimenticavo: risparmiateci le tette a sto giro, che non sono neanche belle da vedere.”

Poche ore fa anche Rosa Perrotta ha detto la sua in merito a ciò che è successo tra Giulia e Pietro. L’ex tronista ci ha tenuto a precisare di aver parlato della De Lellis in una sola occasione: “Io nella mia vita ne ho parlato una volta, ora che mi ricordo sì, ma non su fatti della sua vita a cui non sono interessata, ma quando in un programma aveva parlato della sua paura di poter prendere una malattia bevendo da un bicchiere di un gay accostandolo a un drogato. A differenza sua, data l’educazione che mi contraddistingue, non mi sono permessa di definirla cogliona in quella occasione, ma ignorante e omofoba sicuramente”.

Rosa Perrotta contro Giulia De Lellis

La Perrotta ha continuato ad attaccare Giulia De Lellis: “È lei quella che ha dovuto far vedere le t…e a tutti noi architettando ad hoc una paparazzata per fingere di tornare con l’ex? Mi viene da pensare che questa ragazzina senta di essere qualcuno a cui si debbano ossequi. Io vado in TV a parlare di matrimonio, amore e l’arrivo di un figlio. Cose vere, pulite e belle. Ma condivisione o meno, tutto ciò non leva niente a ciò che siamo realmente nella vita: una giovane coppia che si ama ed è felice di aspettare un figlio.”

Rosa Perrotta ha concluso dicendo: “E qualcuno le spieghi che se la gente non la guarda non è perché fa timore è forse perché solo non la vede o non è interessata a lei”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP