PIERPAOLO PRETELLI SI SCAGLIA CONTRO LA SUA FAMIGLIA NELLA NOTTE: “MI VERGOGNO”

By  |  0 Comments

PIERPAOLO PRETELLI ATTACCA LA SUA FAMIGLIA, ECCO COSA HA DETTO AL GF VIP

Pierpaolo Pretelli non ha affatto gradito ciò che il fratello Giulio ha detto in merito alla sua relazione con Giulia Salemi. Il gieffino ieri sera al Grande Fratello Vip è apparso turbato e deluso quando Signorini gli ha mostrato l’intervista del fratello in cui diceva di aver sperato che iniziasse una storia d’amore con Elisabetta Gregoraci.

Pretelli

Giulio Pretelli pensa che Giulia sia bellissima, che lei e Pierpaolo insieme si divertono e che ha la sua età, ma con la Gregoraci era un rapporto pulito, nato pian piano nella casa. Le parole del fratello hanno ferito non poco l’ex velino di Striscia la notizia e hanno ferito anche la Salemi che si è lasciata andare ad uno sfogo nella notte. La gieffina in lacrime ha detto che questa situazione le provoca dispiacere, non vuole che a causa sua Pierpaolo si metta contro la sua famiglia. Pretelli vedendola in lacrime l’ha rassicurata dicendole che non si fa influenzare da nessuno.

Intanto, nella notte anche Pierpaolo Pretelli si è lasciato andare ad un duro sfogo contro la sua famiglia. Queste le sue parole: Non mi conoscono! Basta, alla fine penso che non mi conoscono sul serio. Io stavo male per un sentimento che dall’altra parte non c’era. Adesso che sto bene mi fanno questo? Non vedono che ho gli occhi felici? Non ho parole per quello che hanno combinato. Devono rispettare te e chiunque io voglio al mio fianco. Avevo avvisato mia madre e mio fratello e invece mi hanno deluso. Mio fratello che vive con me e siamo sempre insieme non avrebbe dovuto fare tutto questo. Mi chiedo solo perché l’ha fatto?! Da lui non me l’aspettavo, non sto bene adesso.”

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Il gieffino ha fatto sapere che il fratello sa come la pensa, a parer suo essendo più giovane poteva capirlo e invece ha sbagliato anche lui. Pierpaolo pensa che la sua famiglia non abbia capito nulla, parlando con Giulia Salemi ha poi aggiunto: Non dovevano dire quelle cose, ma poi in pubblico davanti a milioni di persone. Tu mi fai del bene, mio fratello adesso no, nell’intervista non ha fatto il mio bene. Sono loro che non riescono a capire e a guardare oltre. Il secondo imbarazzo del 2021, prima mia madre e adesso mio fratello, non ci voglio nemmeno pensare.”

Prima di partecipare al Grande Fratello Vip il gieffino aveva chiesto alla sua figlia di non esporsi, loro però lo hanno fatto. In merito a ciò ha detto: “Gli ho detto ‘non esponetevi, non vi intromettete nelle cose mie, non andate in tv’. Non hanno rispettato il patto che avevamo fatto prima che entrassi. Mi sento in difficoltà adesso.”

Pierpaolo Pretelli ha poi concluso dicendo: “Mi vergogno per quello che hanno fatto. Ma che ca**o hanno combinato? Come cavolo gli è venuta in mente questa cosa? Per me è pure follia. Non l’accetto questa cosa non ce la faccio. Non gli permetto nemmeno di intromettersi nel mio ruolo da genitore, perché a lui provvedo io e non loro”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP