PIERPAOLO PRETELLI OSPITE DI BARBARA D’URSO

By  |  0 Comments

PIERPAOLO PRETELLI OSPITE DI BARBARA D’URSO PER PRESENTARE HELLBOYS 2017 CI CONFIDA DI VOLER TORNARE A STRISCIA LA NOTIZIA

pierpaolo-pretelli-bollicine

Pierpaolo Pretelli ci riprova. O almeno queste sono le sue intenzioni.

Il velino moro di Striscia la Notizia sente nostalgia di casa e ieri, nel backstage di Pomeriggio 5, dove era ospite di Barbara D’Urso per la presentazione del calendario Hellboys 2017 ci ha confidato: vorrei tornare a Striscia, ma nelle vesti di inviato.

In realtà il giovane aveva già fatto questa dichiarazione al settimanale Top, in cui palesava l’intenzione di rientrare a far parte dello staff di Antonio Ricci anche se con una mansione differente rispetto all’esordio.

Intanto ieri pomeriggio in un allegro e acceso dibattito, Pretelli ha parlato della sua esperienza di testimonial del noto almanacco di nudo maschile, facendo rimanere di stucco e visibilmente compiaciuta la padrona di casa.

Ad accendere una polemica senza senso ci ha pensato la giornalista Antonella Boralevi, che da sempre contraria a certe manifestazioni di nudità sia maschili che femminili, ha cercato di battibeccare con gli ospiti per difendere le sue idee.

pierpaolo-pretelli-barbara-durso-bollicine

Ma Pierpaolo, senza indugi, le ha risposto pesantemente: In un epoca in cui sui social tutti si spogliano e postano gratis le loro immagini, allora meglio farlo a pagamento. Il pubblico si è esaltato a tal punto da applaudire con un tifo da stadio.

Tuttavia per la Boralevi la vera sorpresa è capitata dietro le quinte, quando, in modo educato ma deciso i manager del calendario, mentre la giornalista si affrettava a uscire dallo studio, le hanno gentilmente offerto in regalo una copia di Hellboys 2017.

Che lei ovviamente ha rifiutato, ma questo siparietto ha scatenato le risatine sotto i baffi dei presenti.

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP