PIERPAOLO PRETELLI NEL CAST DEL GRANDE FRATELLO VIP 5, ECCO CHI È L’EX VELINO DI STRISCIA

By  |  0 Comments

GF VIP, PIERPAOLO PRETELLI NEL CAST DELLA QUINTA EDIZIONE

Mancano pochi giorni alla messa in onda della nuova edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, nel cast ci sarà anche Pierpaolo Pretelli.GF Vip, Pierpaolo Pretelli

L’affascinante ragazzo è nato a Maratea nel 1990, dopo il diploma si iscrisse alla Facoltà di Giurisprudenza ma lasciò gli studi per farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Nel 2013 Pretelli è stato il primo velino maschio di Striscia la notizia, nel 2018 ha partecipato a Temptation Island nei panni di tentatore, nello stesso anno è approdato al Trono Classico di Uomini e Donne per corteggiare Teresa Langella.

Spesso abbiamo visto Pierpaolo Pretelli nei panni di ospite in diversi programmi televisivi, tra questi le trasmissioni di Barbara d’Urso. Il 2 agosto 2020 insieme alla cantante Giorgina ha pubblicato un singolo dal titolo Rondine.

In passato l’ex velino di Striscia la notizia è stato legato sentimentalmente alla modella e attrice cubana Ariadna PretelliRomero, dal loro amore è nato il piccolo Leonardo. La loro rottura all’inizio è stata alquanto turbolenta, con il tempo sono riusciti però ad avere un buon rapporto, soprattutto per il bene del figlio.

Nel 2019 Pretelli è finito spesso al centro del gossip per via della sua relazione con la nota influencer Ginevra Lambruschi, la loro storia d’amore è però giunta al capolinea dopo solo poche settimane.

Oggi Pierpaolo Pretelli è pronto ad affrontare una nuova esperienza televisiva. Il 14 settembre varcherà la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip, nella casa più spiata d’Italia vuole conoscersi più a fondo. Parlando della sua partecipazione al reality ha fatto sapere che ama giocare e fare scherzi, spera infatti di portare serenità e freschezza tra i concorrenti della nuova edizione.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP