
PIERO CHIAMBRETTI DOPO IL CORONAVIRUS SVELA: “NON SO SE TORNERÒ IN TV, LA MIA VITA È CAMBIATA”
PIERO CHIAMBRETTI NON TORNERÀ IN TELEVISIONE?
Piero Chiambretti torna a far parlare di sé, il noto conduttore in un’intervista concessa al quotidiano La Stampa ha parlato del delicato e difficile periodo affrontato negli scorsi mesi a causa dell’emergenza Coronavirus.
Sia lui che la madre Felicita hanno contratto il Covid-19, la donna però non ce l’ha fatta a guarire, è morta all’età di 83 anni. I due avevano un rapporto speciale, per il conduttore è stato devastante affrontare il lutto.
Dopo ciò che ha vissuto a causa del virus Piero Chiambretti è una persona cambiata, a farlo sapere è stato lui stesso, ha addirittura messo in dubbio il suo ritorno in televisione. Queste le sue parole: “Non so se tornerò in tv, la mia vita è cambiata”. Ha poi aggiunto che se dovesse approdare di nuovo davanti alle telecamere vorrebbe dedicarsi ad un programma in cui “i bambini si sostituiscono agli adulti”.
Chiambretti ha poi ricordato il periodo trascorso in ospedale a causa del Coronavirus. In merito a ciò ha detto: “Dietro quelle due settimane in ospedale ci sono la malattia, la morte di mia madre, il senso della vita che è cambiato”.
Il conduttore di #Cr4 La Repubblica delle Donne ci ha tenuto anche a ringraziare tutti i medici e gli infermieri per il duro lavoro svolto negli ultimi mesi a causa dell’emergenza sanitaria, li ha definiti degli angeli.
A cura di Sara Fonte
Una via piena di bollicine a tutti!