PIERO CHIAMBRETTI: ARRIVA IL GRAND HOTEL “DOPO ISOLA”

By  |  0 Comments
Piero Chiambretti torna alla ribalta. Dopo il grande successo dello scorso anno con il Grand Hotel Chiambretti, l’esuberante e apprezzato conduttore torinese sarà impegnato con una nuova e attesissima trasmissione televisiva: GRAND HOTEL CHIAMBRETTI “Dopo Isola”. Una sorta di “dopo festival”, tanto per intenderci, per commentare le vicende del reality show condotto da Alessia Marcuzzi con Mara Venier e Alfonso Signorini, che andrà in onda dal 9 marzo su Canale 5.
CHIAMBRETTI-GRAND-HOTEL-DOPO-ISOLA-BOLLICINEVIP-2

Del resto è la prima volta che Mediaset fa una scelta di questo tipo: secondo le indiscrezioni, dopo la cancellazione (o rinvio questo non si sa ancora) del Grande Fratello Vip, in quel di Cologno Monzese (Milano) avrebbero deciso di fare le cose in grande, catturando senza alcun dubbio l’attenzione dei telespettatori.

Insomma, il “Dopo Isola” sarà un programma irriverente e schietto come solo mister Chiambretti sa fare.

Chissà (domanda lecita) se vedremo ancora Cristiano Malgioglio, Ivan Rota, Alessandro di Sarno e Il Maestro Bacchetti tra gli opinionisti fissi, resta il fatto che “comunque vada sarà un successo!”, tanto per citare uno slogan molto caro al “Pierino” nazionale.

Cosa sicura: il “Dopo Isola” andrà in onda in “seconda serata” e, considerando l’estro del simpatico presentatore, si occuperà di commentare “a caldo”, ovviamente con la giusta dose di ironia, ogni particolare dell’Isola dei Famosi (edizione 2016): prove, sfide, eliminazioni, eventuali gaffe dei “naufraghi” più amati e ambiti del momento.

Non ci resta che attendere per commentare.

A cura di Armando Sanchez 

 

Spread the love
BOLLICINEVIP