Pier Silvio Berlusconi ringrazia Maria De Filippi dopo Amici 23: “Lavoro straordinario”

By  |  0 Comments

Ringraziamenti speciali di Pier Silvio Berlusconi per Maria De Filippi, cosa ha detto dopo Amici 23

Si è conclusa un’altra edizione di Amici 23, le speciali parole di Berlusconi per Maria De Filippi

Un’altra edizione di Amici di Maria De Filippi è giunta al termine, la finale dell’amatissimo talent show è andata in onda sabato 18 maggio e ha visto come vincitrice Sarah Toscano.

Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi

Come ogni anno in termini di ascolti il programma ha conquistato un incredibile successo e Pier Silvio Berlusconi ci ha tenuto a ringraziare la nota conduttrice attraverso una nota. Rivolgendosi a Maria De Filippi ha detto: Una finale da record per l’edizione 2024 di Amici di Maria. Grazie Maria, avete fatto ancora una volta un lavoro straordinario. “Amici” è diventato molto di più di un programma televisivo di successo. “Amici” è un evento nazionale, è la più importante factory dello spettacolo italiano.”

Nel comunicato stampa l’amministratore delegato di Mediaset ha poi aggiunto:

“Ad Amici si formano e prendono il volo le future star della musica e della danza. Un grande successo di Maria De Filippi e di tutta la sua squadra, un grande successo di Mediaset. Cologno Monzese, 19 maggio 2024″.

LEGGI ANCHE: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

La finale di Amici 23 ha ottenuto uno tra gli share più alti degli ultimi anni, il merito è soprattutto di Maria De Filippi ed è per questo che Berlusconi ci ha tenuto a ringraziarla pubblicamente. Nonostante il programma si sia appena concluso moltissimi telespettatori non vedono l’ora di vedere la nuova edizione del talent show e di scoprire chi farà parte del cast.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP