
Pier Paolo Piastra e Monica Pedrazzini in love a Porto Cervo
Pier Paolo Piastra e Monica Pedrazzini, innamoratissimi in spiaggia, a Porto Cervo.
Dopo gli ultimi mesi passati sul set del lungometraggio “The Christmas Show”, si godono ora l’estate e… l’amore!
II produttori cinematografici Pier Paolo Piastra di Viva Productions e Monica Pedrazzini di Pama film Productions, in trepida attesa per il debutto ufficiale sul grande schermo del lungometraggio “The Christmas Show” da loro prodotto (l’uscita è prevista per il prossimo 17 Novembre 2022, in tutte le sale cinematografiche). Non potevano non scegliere la Sardegna – e la splendida e suggestiva cornice di Porto Cervo – come luogo ideale per potersi rilassare e ritemprare dopo mesi di fatica sul set.
E poi, nella calda e afosa stagione estiva, dedicarsi in tutta tranquillità all’amore e mostrare le giuste attenzioni nei confronti del proprio partner (Pier Paolo e Monica sono davvero innamorati) è quasi un bisogno. Dopo un anno di lavoro assiduo e stressante che non ha dato tregua e conforto alla vita privata. I due produttori, Piastra e Pedrazzini, sono amanti della vita.
Leggi anche> Edoardo Tavassi torna a parlare di Diana Del Bufalo: “È la donna che mi ha fatto stare meglio”
In grado di saper apprezzare e riconoscere la vera bellezza che offre questo mondo terreno. Alla ricerca della perfezione e del top, come si può tranquillamente percepire dal loro lavoro. Basti pensare solo alla scelta degli attori protagonisti della loro pellicola in uscita, “The Christmas Show”: grandi nomi del cinema italiano e della televisione come Raoul Bova, Ornella Muti, Serena Autieri, Francesco Pannofino e Tullio Solenghi.
L’affiatamento che li lega anche in campo professionale è indubbiamente derivato da una certa affinità mentale. Ma anche da un ottimo connubio di originalità e fantasia. Come ben dimostrato dalle loro brillanti intuizioni cinematografiche, pronte sempre a catturare il pubblico in sala. Troupe e cineprese, però, possono attendere: per ora solo svago, sole, mare, buona cucina, tanta passione e la giusta dose di coccole in questo luglio di fuoco… È pur vero che, in circostanze così serene e di grande complicità, possono nascere nuovi interessanti progetti e idee suggestive per produzioni future. Insomma, state sempre “Attenti a quei due”.
A cura della redazione
Una vita piena di Bollicine a tutti!