PHILIPP PLEIN GRANDE PROTAGONISTA DELLA FASHION WEEK MILANESE

By  |  0 Comments

PHILIPP PLEIN REGNA ALLA FASHION WEEK MILANESE

Anche per questa stagione, Philipp Plein è stato protagonista indiscusso della Milano Moda Uomo.

Il brand tedesco, molto amato dai giovani,  è riuscito per l’ennesima volta a catalizzare l’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori.

Pur non essendo un periodo felicissimo per la moda del nostro bel Paese, c’è chi, con uno stile diverso e innovativo, ha dato una spinta in più divertendo gli spettatori con due, a dir poco meravigliosi Fashion Show.

Philipp Plein con le sue sfilate al limite del buon gusto e i suoi party dalle mille e una notte (egregiamente organizzati da una delle p.r. più in voga del momento, Natasha Slater), hanno dato il prestigio necessario alla settimana della moda meneghina.

Philipp PleinPlein Sport (con la presenza di tantissimi figuranti fisicati) e per finire, Billionaire, questi i nomi dei tre eventi, che hanno visto la presenza di tantissimi personaggi della moda e dello show business.

Lo scorso 17 giugno, il pubblico ha avuto uno show in pieno stile anni ’70.

GRANDE SHOW PER PLEIN

Le modelle, e i modelli, indossavano giubbotti in pelle nera e si muovevano in automobili in stile ‘Grease’. I modelli avevano i capelli imbrillantinati e pacchetti di sigarette sotto la manica arrotolata della maglietta, le ragazze invece capelli ricci e vestitini sexy.

Inoltre, cosa che ha incuriosito gli spettatori, l’esilarante Plein ha scelto di far fumare i suoi modelli in sfilata, cosa che, a mio avviso, non si era mai vista prima!

Tra gli indossatori tante celebrità che di seguito vi elenchiamo: Presley Gerber, pargolo dalla stupenda Cindy Crawford e l’ex detenuto, ora diventato modello professionista, dagli occhi blu e molto amato dal gentil sesso (e non solo), Jeremy Meeks, quest’ultimo aveva già partecipato ad una precedente sfilata di Philipp Plein in occasione del Festival del cinema a Cannes.

Insomma, Philipp Plein è stato decisamente un toccasana per il nostro Fashion System e noi continueremo ad amare il suo stile eccentrico, ma raffinato.

ARMANDO SANCHEZ

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP