Petya Bogdanova: “Vorrei recitare da protagonista in una fiction”

By  |  0 Comments

Petya Bogdanova: “Vorrei recitare da protagonista in una fiction”

La modella e conduttrice bulgara svela tutti i suoi sogni nel cassetto.

Una bellezza acqua e sapone e tanta determinazione. Petya Bogdanova, di origini bulgare ma ormai milanese di adozione, sta conquistando un passo alla volta tutti i suoi obiettivi. Da modella di Playboy e attrice in numerosi videoclip musicali, approda alla conduzione. Ma non si ferma qui. Sì, perché coltiva allo stesso tempo una grande passione per la recitazione e uno dei suoi più grandi sogni è proprio quello di recitare in una fiction famosa con il ruolo di protagonista.

Ciao Petya, come comincia il tuo percorso nel mondo dello spettacolo?

“Il mondo dello spettacolo è sempre stato un mio grande sogno sin da bambina. Dalla Bulgaria mi sono trasferita in Italia quando avevo 19 anni e da lì ho cominciato a lavorare nei primi videoclip musicali e spot pubblicitari. Ho lavorato e lavoro attualmente anche come modella. Collaboro spesso con il fotografo Massimo Pristia, che ringrazio per la disponibilità e professionalità che mi dimostra sempre. Massimo è già conosciuto come il fotografo dei VIP, vanta infatti numerose collaborazioni con modelle e conduttrici famose, come Chiara Squaglia di Striscia la Notizia.”

Come approdi invece al mondo della conduzione?

“La mia prima esperienza è stata ad Antenna 3 Telelombardia nel programma musicale Mamma mia con Mimmo Pesce. Poi ho avuto il piacere di lavorare ad Alma TV dove ho condotto il programma di magia Magic Time. Sono state entrambe due esperienze molto belle.”

Sappiamo che un’altra tua grande passione è la recitazione.

“Sì, è vero. Ho frequentato un corso di recitazione a Londra e ora mi piacerebbe fare l’attrice e concentrarmi su questo.”

Modella, conduttrice, attrice. Tra questi qual è il ruolo che ti piace di più?

“Tutti e tre i ruoli sono molto connessi e hanno molto in comune, quindi per me è difficile sceglierne solo uno. Mi piacciono molto tutti e tre.”

Qual è il sogno più grande che in questo momento hai nel cassetto?

“Sicuramente, dato che mi sto concentrando sulla recitazione, mi piacerebbe prendere parte in una fiction importante con il ruolo di protagonista.”

Sei stata anche una modella di Playboy. Ci racconti di questa esperienza?

“La proposta è arrivata nel 2020. All’inizio non nego di aver provato un po’ di imbarazzo, ma poi mi sono sentita a mio agio e anche le foto devo dire che sono uscite molto bene. Mi è piaciuta molto come esperienza.”

Petya Bogdanova Crediti Foto Massimo Pristia

Com’è Petya nella vita di tutti i giorni?

“Sono una ragazza molto semplice, responsabile e sensibile.”

A cura di Rossella Di Pierro

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP