Sui social Perla Vatiero svela di aver scritto un libro, cosa ha raccontato ai fan
Perla Vatiero si è fatta conoscere dal pubblico partecipando prima a
Temptation Island e poi al
Grande Fratello, dove si è aggiudicata la vittoria del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Storia Ig di Perla Vatiero (Screen Ig stories @perla_vatiero)
Dopo le esperienze televisive ha conquistato non poca visibilità e continua ad essere molto amata e seguita sui social. Nelle scorse ore l’ex gieffina tramite le sue storie di Instagram ha risposto ad alcune domande dei suoi follower e quando le hanno chiesto i progetti per il futuro ha rivelato di aver
scritto un libro.
Queste le parole di
Perla Vatiero sul suo nuovo progetto:
“Guardate, per la prima volta dopo tanto tempo, sento che sto costruendo qualcosa solo per me. Il Grande Fratello è stato un punto di svolta, ma ora voglio usare questa visibilità per raccontare davvero chi sono, al di là delle telecamere.”
L’ex gieffina ha aggiunto:
“Sto lavorando ad un progetto che mi emoziona tantissimo: un racconto, una sorta di diario, dove per la prima volta apro il cuore e metto nero su bianco tutto quello che è successo nell’ultimo anno. Vi lascio anche un piccolo spoiler, c’è un capitolo che si chiama ‘La stanza senza specchi’ è il momento in cui ho smesso di guardarmi fuori per iniziare a guardarmi dentro.”
Perla Vatiero ha poi concluso dicendo:
“Racconto una notte in particolare, nella Casa, in cui, mentre tutti dormivano, ho avuto una vera crisi. Non l’hanno vista in puntata, ma io lì ho capito che stavo combattendo con una me stessa che avevo lasciato indietro da troppo tempo. E da li è iniziato tutto. Voglio raccontare la verità, la mia. E farlo senza filtri“.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
Una vita piena di bollicine a tutti!
A cura di Sara Fonte