Perla e Mirko, la riconciliazione è vicina: cosa ha detto lei dopo il confronto
Mirko e Perla torneranno presto insieme? Le parole di lei dopo il confronto non lasciano dubbi
Dopo il confronto con Mirko al GF Perla si lascia sfuggire cosa vorrebbe fare con l’ex, fan impazziti
Ieri sera Mirko Brunetti ha fatto un’altra sorpresa a Perla Vatiero tornando al Grande Fratello per un nuovo confronto. I due si sono incontrati nel tugurio della casa più spiata d’Italia ed entrambi sembravano molto emozionati.
Nelle ultime settimane l’atteggiamento dell’ex gieffino nei confronti della Vatiero è molto cambiato, sembra ormai chiaro a tutti che sia lui che la gieffina vorrebbero concedere un’altra possibilità alla loro storia d’amore. Tra le varie cose all’ex fidanzata ha detto: “Questo è l’unico modo per parlarti e soprattutto per capire cosa tu hai dentro, cosa vuoi fare adesso. Quello che mi importa è il tuo bene e anche portare l’attenzione su noi due.”
LEGGI ANCHE: Perla e Mirko, la confessione al GF: “Stanno ancora insieme”
Mirko Brunetti ha continuato dicendo: “Io mi sto dando tempo per capire, ma sono passati mesi, da Temptation Island è passato quasi un anno e io non sono più qui dentro da due mesi. Quindi è giusto che io capisca il tuo stato d’animo, quello che pensi. Perché fino ad oggi sono stato io a dare delle risposte. Quindi vorrei che tu facessi il punto della situazione. È giusto che io capisca e abbia le risposte.”
La gieffina ha così replicato: “Spiegare cosa ho dentro è complicato. Fondamentalmente comunque sono andata oltre alla sofferenza prima di entrare qui dentro. Ad oggi, vuoi o non vuoi, diciamo che… non so come spiegartelo, è complicato per me. Comunque è una situazione che ci sono rimasta tanto male.”
Perla deve capire fino a dove può spingersi… ma… ❤️ #GrandeFratello pic.twitter.com/tnhKTFs74f
— Grande Fratello (@GrandeFratello) February 5, 2024
Perla Vatiero ha aggiunto: “Mi sono sentita delusa anche qui dentro la casa. Però sai benissimo che a determinate cose non vado oltre perché oggi non faccio più l’errore che ho fatto ieri. Se io dovessi dire un qualcosa di sbagliato nei tuoi confronti non lo farei mai.”
Quando Alfonso Signorini le ha chiesto se ci sia ancora posto nella sua vita per l’ex fidanzato la Vatiero ha detto: “Se c’è posto per lui? Se mi baso su quello che sento o quello che abbiamo trascorso quei giorni nella casa del GF io ti dico di sì. Poi fondamentalmente c’è una paura nell’affrontare il dopo e nel metabolizzare”. Mentre salutava l’ex gli ha regalato un bracciale e gli ha detto che pensa a lui nella casa.
Dopo il confronto Perla Vatiero è tornata nella casa e i suoi amici le hanno detto che avrebbe dovuto dare un bel limone all’ex fidanzato, questa la sua risposta: “Me lo doveva dare lui“. La battuta della gieffina lascia chiaramente intendere quali siano le sue intenzioni, cioè tornare con Mirko. Il ritorno di fiamma è vicino? Non ci resta che attendere per scoprirlo.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!