Perla confessa i suoi sentimenti pe Mirko: “È l’uomo della mia vita”

By  |  0 Comments

Perla Vatiero è ancora innamorata di Mirko Brunetti, cosa ha detto al GF

GF, Perla nella casa ammette cosa prova davvero per l’ex fidanzato Mirko

In tantissimi continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti, in molti sono convinti che sarebbero tornati insieme se lui non fosse uscito dal Grande Fratello.

In occasione del compleanno della gieffina l’ex fidanzato le ha scritto una lettera, dove ha ribadito che per lei ci sarà sempre. Più volte Brunetti ha detto che tra loro non ci sarà nessuna riconciliazione, ma solo stima e amicizia, sono in molti però a pensare che la rottura tra loro non sia davvero definitiva.

LEGGI ANCHE: Perla Vatiero scrive una lettera a Mirko al GF: come ha reagito l’ex

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Perla Vatiero nella casa più spiata d’Italia ha ammesso che prova ancora dei sentimenti nei confronti dell’ex, parlando con Letizia ha infatti detto: “Se ho mai pensato di fare una famiglia con lui? Sì certo, noi fondamentalmente si volevamo sposare tra due anni.”

E ancora: “Lui mi voleva fare la proposta di matrimonio entro dicembre. Se non fossimo andati a Temptation Island l’avrebbe fatto, stavamo andando anche in casa nuova. Sarò onesta. Se tu anche adesso mi chiedi ‘chi pensi sia…’. Per me sono cinque anni che penso che lui sia l’uomo della mia vita.”

Riferendosi a Mirko Brunetti la gieffina ha poi concluso dicendo: “Se oggi mi chiedi ‘tu pensi che Mirko potrebbe essere il padre dei tuoi figli?’. Io ti dico subito di sì, che penso sia lui. Anche perché ho amato solo e sempre lui. Quindi sì dico lui. Non potrei mai pensare di amare un altro ragazzo.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP