
Perché Mila Suarez definisce Alex Belli “Burattinaio”?
Perché Mila Suarez definisce Alex Belli “Burattinaio”?
Secondo Mila Suarez, ex fidanzata, di Alex Belli, lui è solo :un “Burattinaio”. Ecco perché.
Mila Suarez, l’affascinante modella ex fidanzata dell’attore Alex Belli, dall’inizio del reality del Grande Fratello Vip. Non ha mai nascosto al pubblico le sue considerazioni sul triangolo gossip del momento, cui centro ci sono Delia Duran, Soleil e il bell’Alex.
Leggi anche> Victoria Cabello: pensavo di morire, ma Pechino Express mi ha fatto svoltare
Secondo Mila, Belli è il “Burattinaio e Delia ha baciato Soleil solo per far contento Belli, che è molto bravo a manipolare le donne, come fa con Delia che, è in difficoltà, perché non ha nessuno e non ha mai vissuto da sola”.
Insomma, un paio di domande nascono spontanee. Mila, naturalmente, conoscendo bene Alex puntualizza così il suo pensiero in merito.
Ciao Mila, per quale motivo Alex starebbe con Delia?
“Alex è il direttore di questo teatrino! Delia rimane solo perché asseconda i suoi comodi. Quando una donna è forte sceglie la stessa e se ne va, proprio come ho fatto io”.
Secondo te Soleil era innamorata di Alex?
“Sì, Soleil si era innamorata all’inizio. Per fortuna, poi, ha capito che era tutta una presa in giro”.
Cosa pensi della coppia Alex/Delia?
“Personalmente, Alex e Delia sono solo una coppia di buffoni, interessati a fare soldi. Delia ha fatto di tutto per entrare al GF Vip. Tutto quello cui stiamo assistendo è solo un teatrino organizzato. Posso aggiungere che so anche chi ha programmato tutta questa messinscena. Ora, è inutile che Delia versa lacrime da coccodrillo”.
Quindi, secondo te chi sono le vittime di tutta questa vicenda?
“Alla fine di tutto, le uniche vere vittime siamo state io e l’ex moglie di Alex. Soprattutto, basta: devono smetterla di prendere in giro la gente”.
Mentre, si parla di un fidanzato di Soleil, che ne pensi?
“A maggior ragione, Soleil ha un fidanzato e tutto torna in questa recita. Si è unita ad Alex e Delia per fare una sceneggiata, far parlare di se stessa e di loro. Mah, altro che vittima, figuriamoci!
Anzi, proprio lei è una complice nel creare questo finto gossip! Aggiungo, qui, anche l’assistente di Alex, Stella, è stata mandata da lui apposta a parlare in tv!”.
A cura della Redazione.
Una vita piena di bollicine a tutti!